X


Alex Belli fa una battuta su Mila Suarez: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto alex belli

Barbara d’Urso parla del rapporto tra Mila Suarez e Alex Belli: la battuta di lui

E’ da poco finito Pomeriggio 5. E sul finire della puntata Barbara d’Urso ha invitato in studio Alex Belli per parlare del suo nuovo film. Con lui c’erano anche Katherine Kelly Lang e un’altra attrice. A quel punto l’uomo ha spiegato la trama del lungometraggio, asserendo che il suo personaggio è diviso tra due donne. E Barbara d’Urso è immediatamente intervenuta, spiegando alla ‘Brooke di Beautiful’:

“Alex non toccare l’argomento però eh…Brooke non lo sai, ma questo signore è protagonista di un triangolo perchè ha una fidanzata bellissima e un’ex altrettanto bella al GF…Ma adesso non ne parliamo…”

Successivamente ai telespettatori non è sfuggita la battuta che ha fatto Alex Belli su Mila Suarez e la fidanzata. Difatti l’uomo, all’orecchio della Lang, ha sussurrato in inglese: “It’s like Beautiful (La mia situazione è come Beautiful)…”

Grande Fratello, Gaetano fa una clamorosa rivelazione a Gennaro: “Piaci a Mila”

Mila Suarez, da Lunedì scorso, è diventata a tutti gli effetti una nuova concorrente della sedicesima edizione del padre di tutti i reality show. E la giovane modella si è subito messa in mostra. Il motivo? Dapprima non ha perso occasione per attaccare molto duramente il suo ex fidanzato Alex Belli, reo di averla tradita con un’altra donna, e successivamente pare abbia iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Gennaro. E a tal proposito Gaetano Arena del GF 2019, parlando proprio a tu per tu con quest’ultimo, ha voluto confessargli schiettamente: “A Mila tu piaci…” Il ragazzo non è sembrato essere particolarmente sorpreso da questo commento, confessando senza tanti mezzi termini:

“A me piace la sua compagnia…C’è molta empatia tra noi, la differenza con lei sta negli sguardi che ci facciamo…”

Che sia nato davvero l’amore tra Mila e Gennaro? Oppure sarà il classico fuoco di paglia? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la diretta del Grande Fratello di Barbara d’Urso ogni giorno su Mediaset Extra.

Audrey del GF 16 pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica: l’amaro sfogo

Audrey del Grande Fratello 2019, parlando del più e del meno con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha anche voluto affrontare l’argomento inerente al suo intervento chirurgico per farsi le labbra più grosse. Una scelta di cui si è pentita amaramente con il senno di poi. Difatti la concorrente del GF 16, con una certa tristezza in volto, ha rivelato agli altri ragazzi:

“Ho fatto quest’operazione che non mi ha reso felice…Io ancora non mi sento a mio agio nel mio corpo e ho iniziato ad andare in palestra per provare a sentirmi bene…”