X


Grande Fratello gossip: tra Mila Suarez e Gennaro Lillio è amore?

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gf

Mila Suarez e Gennaro Lillio sono la prima coppia del GF 16?

Il Grande Fratello 16 ha preso il via due giorni fa ma in queste ore si vocifera già che nella casa più spiata d’Italia sia nata una coppia. Mila Suarez, la modella ex di Alex Belli, e Gennaro Lillio, sarebbero infatti particolarmente vicini. La simpatia tra i due concorrenti del GF 16 non è passata inosservata agli occhi attenti di Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ha colto subito nei loro sguardi l’inizio di una passione e ieri sera con un gesto plateale ha cercato di farli uscire allo scoperto.

“Brindiamo alla prima coppia nata al Grande Fratello Barbara!”.

Sono state queste le parole di Kikò su Mila Suarez e Gennaro Lillio. Il parrucchiere ha chiamato in causa direttamente la conduttrice del reality, Barbara d’Urso, per annunciare lo scoop. La reazione dei diretti interessati è stata immediata.

Gennaro Lillio e Mila Suarez si piacciono: la confessione al Grande Fratello

Mila Suarez ha cercato di spegnere subito il gossip, sorridendo imbarazzata e sottolineando che non è ancora nata ancora nessuna storia d’amore con Gennaro Lillio. Di fronte alle domande, per capire se tra i due c’è una simpatia, i diretti interessati non hanno potuto far altro che ammettere. Nonostante la richiesta degli altri concorrenti del Grande Fratello di suggellare questa nuova “passione” con un bacio, Mila e Gennaro si sono fermati. Insomma, nessun bacio al momento all’interno del Grande Fratello 16, anche se la Suarez e Lillio hanno ammesso di piacersi. Anche gli altri concorrenti della casa hanno notato il trasporto tra i due che, dall’inizio del reality si sarebbero avvicinati molto. Anche lo scorso anno il bacio tra Lucia e Filippo era scattato nel corso della prima settimana di gioco. Sarà veramente amore tra Mila Suarez e Gennaro Lillio? È il caso di dire: se son rose fioriranno.

Grande Fratello: il bacio sfiorato e la prima lite nella casa

In parallelo al bacio sfiorato tra Mila Suarez e Gennaro Lillio, nel camping Carmelita ci sono stati i primi dissidi. Daniele e Erica infatti hanno iniziato a punzecchiarsi sulla spesa settimanale. La ragazza ha contestato la necessità del concorrente di mangiare molte uova, sottolineando che i nutrizionisti consiglierebbero l’assunzione di due uova a settimana. La lite al Grande Fratello 16 tra Daniele e Erica è proseguita poi a causa del condimenti usati. Nel frattempo in queste ore Cristian Imparato ha fatto coming out e non ha risparmiato dalle critiche una opinionista di Barbara d’Urso.