X


Alfonso Signorini truffato: la confessione al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini truffato dalle manager di Pamela Prati nel 2009

Nelle scorse settimane tutti i siti e i programmi televisivi hanno parlato del matrimonio di Pamela Prati con il “fantomatico” Marco Caltagirone. Al centro del Prati-gate e dello scandalo sul matrimonio dell’anno sono finite anche le agenti di Pamela: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dell’agenzia Aicos. Giovedì 2 maggio in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show con la dichiarazione inaspettata del direttore di Chi Alfonso Signorini che rivela: “Anch’io sono stato Pamela Prati” e dichiara di essere stato truffato nel 2009 dalle due agenti che gli hanno fatto conoscere un certo Lorenzo Coppi. Le due manager di Pamela Prati si sono difese nelle scorse settimane sui social e da Barbara d’Urso a Live, dicendo che il matrimonio ci sarà e che il famoso Marco Caltagirone di cui tutti parlano esiste e parlerà a tempo debito. Come prenderanno le dichiarazioni di Alfonso Signorini?

Maurizio Costanzo Show: la confessione di Alfonso Signorini

Una dichiarazione spiazzante quella di Alfonso Signorini, che va ad aggiungersi alla lista di persone che contestano le manager di Pamela Prati e il loro modo di costruire scoop e finti matrimoni. Stando a ciò che dichiara il direttore di Chi nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show (giovedì 2 maggio in seconda serata su Canale5, ndr), tale Lorenzo Coppi abitava e lavorava ad Haiti, aggiungendo anche che “mi sono lasciato andare, ho abbandonato le mie difese”. E quando Signorini era disposto a vedere il suo flirt e raggiungerlo nel suo Paese, Donna Pamela (come leggiamo nel post di Gabriele Parpiglia che anticipa l’esclusiva) lo mette in contatto con il presunto Lorenzo Coppi, ma con grande sorpresa di Signorini, la voce è quella di una donna. E aggiunge: “Ci sono cascato anch’io. E lo dico a malincuore.”

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show 2 maggio: tutti gli ospiti

Grandi ospiti ed esclusive nella sesta puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 2 maggio in seconda serata su Canale 5. Oltre al grande scoop di Alfonso Signorini sulla truffa delle manager di Pamela Prati (che ha parlato a Verissimo del suo matrimonio), ci saranno anche Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che dopo essersi conosciuti all’Isola dei famosi adesso fanno coppia fissa anche nella vita. E poi ancora Barbara Palombelli che parlerà della figlia Serena Rutelli rinchiusa nella casa del Grande Fratello, il duo comico Pio e Amedeo, Lello Arena, Manlio Dovì, Rudy Zerbi, Irene Ghergo e Enrico Lucherini. Tanti ospiti dunque giovedì nel salotto più famoso della televisione italiana.