X


Pamela Prati a Verissimo svela la verità sulle nozze con Caltagirone

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Verissimo
foto pamela prati a verissimo

Verissimo: Pamela Prati racconta la verità sulle sue nozze

Nel prossimo appuntamento di Verissimo, Silvia Toffannin ospiterà Pamela Prati. La showgirl, attualmente, si trova nell’occhio del ciclone perché accusata di essersi inventata una vita che non ha, in particolar modo un matrimonio con l’ormai famoso Mark Caltagirone. Domani Pamela risolverà, pare, ogni dubbio. Dalle anticipazioni riportare in rete da Tgcom, la showgirl a Verissimo rivelerà che le nozze con il suo compagno seguiranno un rito religioso, poiché lei è particolarmente credente, ma non solo. Pamela Prati ha anche confermato che il matrimonio avverrà durante il mese di Maggio e sarà immortalato dalle telecamere del programma di Silvia Toffanin.

Pamela Prati a Verissimo replica alle accuse: “Ho querelato tutti”

Silvia Toffanin, ovviamente, non poteva non chiederle cosa pensasse delle pesanti accuse di cui è protagonista. Pamela Prati a Verissimo ha replicato affermando di essersi già rivolta a un noto legale. L’avvocato è intervenuto, iniziando a querelare chiunque abbia diffamato la showgirl in questi giorni, mettendo in dubbio la reale esistenza del compagno di Pamela Prati.

Perché dovrei inventare una cosa del genere? Basta, devono smetterla. In Italia ci sono problemi molto più grandi e invece parlano di me.

Ha replicato la showgirl negli studi di Verissimo.

Pamela Prati: la foto online di Mark Caltagirone è fake

Qualche giorno fa, il portale Dagospia e il programma Live! Non è la d’Urso hanno mostrato le presunte foto di Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. Purtroppo, poco dopo la pubblicazione, è arrivata la smentita del diretto interessato. O meglio dal proprietario delle foto pubblicate, che ha chiesto l’immediata rimozione del materiale e la pubblicazione di una smentita; poiché non solo non è Mark Caltagirone, ma è un uomo impegnato con tanto di famiglia. Il mistero che vede protagonista Pamela Prati si infittisce sempre di più. Non ci resta dunque che attendere il tanto atteso matrimonio filmato dalle telecamere di Verissimo.