X


Ambra Lombardo a Domenica Live rivela: “Mi piace Kikò Nalli”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica Live
Foto Ambra Lombardo Kikò Nalli Domenica Live

Ambra Lombardo fa una rivelazione su Kikò Nalli: “Lui mi piace”

A Domenica Live tra i tanti ospiti di questa puntata c’è stata anche la bellissima professoressa Ambra Lombardo, eliminata dalla casa del Grande Fratello per il grande dispiacere di Kikò Nalli con il quale stava creando un rapporto davvero speciale. Questa settimana l’ex di Tina Cipollari, ripensando a lei, ha deciso di scriverle una lettera d’amore romantica e sincera. Ambra Lombardo a Domenica Live ha fatto una confessione su Kikò Nalli che ha lasciato di stucco non solo la padrona di casa Barbara d’Urso, ma anche lo studio:

“Lui mi piace: è un uomo meraviglioso, intelligente, pieno di risorse. Lo penso spesso ed era il mio punto di riferimento”

Che presto possa rientrare nella casa del Grande Fratello per fargli una sorpresa? Barbara d’Urso ha lasciato le porte aperte a quest’eventualità.

Domenica Live, Ambra Lombardo sul suo fidanzato Marco: “Situazione complicata”

Ambra Lombardo ha lasciato senza parole con la sua confessione inaspettata su Kikò Nalli: a lei, lui piace e molto probabilmente, se non ci fosse stato Marco (il suo attuale fidanzato, che conosce da appena due settimane), il bacio ci sarebbe stato. Comunque Ambra ci ha tenuto a ribadire che il rapporto con Kikò è sempre stato pulito e onesto: lei lo ha sempre allontanato e tra loro non c’è mai stato un singolo strusciamento. D’altronde lei stessa ha dichiarato che i momenti più belli erano quelli passati a lavare i piatti; erano un po’ i genitori di tutti gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello. Tra Ambra e Marco “la situazione è molto complicata” e chissà cosa succederà quando Kikò uscirà: avranno modo di far nascere una bella storia d’amore?

Ambra Lombardo entra nella casa del Grande Fratello per incontrare Kikò Nalli?

Dopo la sua confessione su Kikò Nalli l’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo potrebbe presto entrare all’interno della casa del Grande Fratello per fargli una sorpresa? Dalle parole di Barbara d’Urso sembrerebbe proprio di sì. D’altronde ciò che è successo a Domenica Live ha lasciato sorpresa anche lei che ha ripercorso la storia tra Ambra e Kikò vissuta in punta di piedi. La lettera d’amore di Kikò ha emozionato e non poco la professoressa che ha chiuso dicendo: “Mi manca tanto condividere le emozioni con lui”.