X


Gossip GF 16: Kikò Nalli scrive una lettera ad Ambra Lombardo

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nall Ambra GF

Kikò Nalli scrive una lettera d’amore ad Ambra Lombardo al Grande Fratello

L’amore può nascere nei luoghi più strani e perché no anche in televisione. A Uomini e Donne ogni anno si innamorano tronisti e corteggiatrici (e le loro controparti); a Temptation Island può capitare che un single riesca a far scoppiare una coppia ben consolidata; e anche a Caduta Libera è capitato che il campione si innamorasse di una sfidante. Quindi non c’è da stupirsi se Kikò Nalli si sia invaghito di Ambra Lombardo arrivando anche a scriverle una lettera al GF 16. Durante il daytime Kikò l’ha letta ed è chiaro come tra i due stesse nascendo qualcosa che avrebbe potuto andare oltre la semplice amicizia:

“In questa casa sono solo pochi giorni che la tua voce non rimbomba più, ma nella mia testa sì, credimi. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato”

Ambra gli farà avere presto un messaggio di risposta oppure preferirà non farlo per rispetto al proprio fidanzato?

GF 16, Kikò Nalli scrive ad Ambra: “In un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me”

Quello che scrive Kikò Nalli ad Ambra Lombardo al Grande Fratello è qualcosa di romantico e inaspettato:

“Io ho visto e capito chi sei […] Vivi tutto a trecento chilometri all’ora, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me”

Kikò Nalli è sempre stato rispettoso della situazione sentimentale di Ambra: lei è fidanzata e l’ha sempre detto, ma nonostante questo ha vissuto quest’esperienza televisiva senza rimpianti definendo Kikò come un uomo con la testa sulle spalle e con il quale si trovava bene a parlare. Nel confessionale l’ex marito di Tina Cipollari ha confessato che qualcosa tra loro è stato interrotto sul più bello: un peccato perché erano entrambi, come ha detto lui stesso, due persone con una capacità di amare incredibile.

Grande Fratello gossip: amore in corso tra Daniele e Martina

Nella casa del Grande Fratello 2019 sta nascendo l’amore tra Daniele e Martina. I due sono sempre più vicini e oggi nel daytime la ragazza ha confessato che lui bacia piuttosto bene. E se Gianmarco innamorato di Ivana potrebbe rivelarsi presto un dato di fatto, Gennaro e Mila non riescono a trovare un punto d’incontro tanto che oggi lei gli ha detto che di un uomo a cui piace comandare non sa che farsene. Kikò Nalli, quindi, non è l’unico che ha subodorato la fragranza dell’amore all’interno della casa più spiata d’Italia.