X


Amici 18 anticipazioni: Loredana Bertè se ne va? Parla la cantante

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè guria di amici 18 Maria De Filippi

Loredana Bertè smentisce i rumor inerenti ad un suo abbandono del Serale di Amici 18

In queste ore il magazine Chi ha riportato un’indiscrezione che ha già fatto preoccupare i fan di Amici di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Secondo alcune voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Signorini, Loredana Bertè sarebbe costretta ad abbandonare il suo ruolo da giurata nel Serale di Amici 18 per via di alcuni impegni lavorativi legati al suo tour. E dopo tanto parlare di questa faccenda, finalmente la donna ha rotto il silenzio, asserendo su instagram:

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo ad una puntata a causa del mio tour…Per il resto mi troverete su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…”

Insomma Loredana Bertè non dirà addio ad Amici, ma mancherà solo ad una puntata a causa del suo tour.

Amici 2019, Loredana Bertè salta una puntata: da chi verrà sostituita?

Loredana Bertè, come annunciato da lei stessa poco fa su instagram, sarà costretta a dover saltare una puntata del Serale di Amici 18. Ma chi la sostituirà quella sera? Non è dato saperlo, ma le ipotesi formulate sui social dai numerosi fan del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono già sprecate. Difatti secondo molti fan Loredana Bertè potrebbe essere sostituita da Ornella Vanoni, Al Bano o dalla popolare attrice Sabrina Ferilli. Tuttavia c’è anche chi ha iniziato a pensare che la popolare cantante rock non verrà proprio sostituita da nessuno quella sera che mancherà ad Amici di Maria De Filippi. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda?

Giordana Angi e Alvis di Amici 18 in sfida con i loro inediti

Alvis e Giordana Angi, in questi ultimi giorni, sono impegnati in una nuova gara degli inediti: lei con il suo nuovo singolo ‘Ti ho creduto’ e lui con ‘Hai ragione papà’. Chi vincerà questa sfida si aggiudicherà un punto TIM. Motivo per cui i fan dovranno accorrere sull’applicazione TIM Music per ascoltare i due pezzi: la canzone più ascoltata farà vincere la sfida ad uno dei due ragazzi del Serale di Amici 2019. Chi sarà? Chissà, intanto alcuni giorni fa c’è stato un durissimo scontro tra Giordana e Mameli che ha lasciato davvero tutti senza parole. I due riusciranno presto a chiarirsi? Oppure l’amicizia tra i due membri della Squadra Bianca del talent show sarà compromessa per sempre?