X


Amici 18, Giordana Angi contro Mameli: “Perchè devi parlare di me?”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana mameli

Mameli e Giordana Angi: è scontro tra i due ragazzi di Amici 2019

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time. E in questa occasione i telespettatori hanno assistito allo scontro tra Giordana Angi e Mameli che ha lasciato di stucco tutti. Cos’è successo? Hanno discusso furiosamente dopo essere venuti a conoscenza delle due canzoni scelte dalla produzione per la prova proibitiva. Difatti, secondo Mameli, gli autori avrebbero fatto un bel regalo alla sua compagna della Squadra Bianca di Amici 18. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale è sbottata, asserendo:

“E’ un bel regalino per me? Ma pensa per te…Perchè devi parlare di me? Ma che ne sai tu? Tu devi imparare a pensare per te…”

A quel punto i due hanno dato vita a un furioso botta e risposta. Si chiariranno nelle prossime ore?

Serale Amici 18, Alvis: i consigli di Loredana Bertè e Alex Britti

Alvis, dal momento in cui è iniziato il Serale di Amici 2019, è finito un po’ nell’occhio del ciclone. Il motivo? La giurata Loredana Bertè ha espresso giudizi assai negativi nei suoi confronti, riuscendo così a mandarlo in crisi. E quest’ultima, nell’ultimo daytime del talent andato in onda sul canale Discovery, è tornata a parlare del ragazzo, dandogli un consiglio:

“Datti da fare questa settimana…Datti da fare moltissimo…La tua fragilità fa star male anche me…Cerca di riacquistare la fiducia che avevi in te e vai avanti…”

A quel punto il concorrente del talent ha dato ragione alla giurata di Amici 18, promettendole che nella puntata di Sabato tirerà fuori tutta la sua personalità. Successivamente la produzione ha voluto far vedere al ragazzo anche un video in cui Alex Britti ha espresso una sua opinione sul suo conto. Quest’ultimo gli ha consigliato di essere meno timido e tirare fuori la grinta perchè gli insegnanti saranno sempre più esigenti con il passare delle settimane. E anche in questa occasione il ragazzo ha apprezzato il consiglio del professore. Insomma pare davvero che il giovane non abbia più l’intenzione di abbandonare Amici, ma anzi voglia far ricredere tutti sul suo talento. Ci sarà la sua svolta nella prossima puntata?

Umberto Gaudino di Amici di Maria De Filippi si confessa a Ricky Martin

Sabato prossimo andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del Serale di Amici 18. E in quella circostanza i telespettatori scopriranno se la controproposta fatta da Jefeo verrà accettata dalla produzione del talent. Intanto nell’ultimo daytime di Amici 2019 a far molto parlare è stato il ballerino Umberto Gaudino, il quale ha raccontato al suo caposquadra Ricky Martin il motivo per cui ha partecipato a questo talent, confessandogli:

“Io ho sempre fatto danza sportiva…Ho deciso di chiudere quel capitolo della mia vita e lanciarmi in questa nuova avventura…Sto vivendo questa esperienza come una sfida personale…”