X


Amici 18: Giordana Angi riceve una proposta clamorosa

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi serale di amici 18

Giordana Angi del Serale di Amici 2019: Laura Pausini le fa una proposta scioccante

Poco fa è andato in onda il daytime di Amici 18 su Real Time. E stavolta ad aver fatto discutere i fan è stata la giovane cantautrice della Squadra Bianca Giordana Angi, la quale ha ricevuto una proposta clamorosa da Laura Pausini. Cos’è successo? Le due, come mostrato nel daytime del talent show della De Filippi, hanno provato insieme prima di esibirsi al serale di Sabato scorso. E in questa occasione la cantante romagnola ha chiesto a Giordana della Squadra Bianca di Amici 2019 di scriverle in futuro dei pezzi. Una proposta che ha scioccato nel vero senso della parola la giovane allieva della scuola televisiva più famosa in Italia, la quale, con le lacrime agli occhi, ha chiesto incredula alla Pausini se stesse scherzando. Ma quest’ultima ha replicato: “No, sono sicurissima!” Le due davvero collaboreranno presto insieme?

Amici 18: Laura Pausini e Biagio Antonacci entusiasti dei ragazzi

Laura Pausini, dopo aver fatto la proposta di collaborazione a Giordana Angi, ha voluto dire la sua anche su tutti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Cosa ha detto? La cantante italiana più famosa nel Mondo, subito dopo aver cantato Sabato scorso con Giordana e Ludovica, come mostrato nell’ultimo daytime, ha voluto rivelare senza tanti giri di parole quanto segue:

“Il mio augurio è quello di rimanere sempre sinceri, veri e naturali. Devono ricordare che la televisione ci fa arrivare a casa come siamo davvero. Amici è sempre stato un programma che ha mantenuto le promesse…”

E a farle eco è stato anche Biagio Antonacci, il quale, dopo aver cantato con Alberto e Tish della Squadra Blu, ha confessato:

“E’ stata un’esplosione di energia…Però è fantastico quando abbiamo a disposizione queste teste e voci, mischiandole…”

Insomma pare davvero che i due ospiti della prima puntata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi siano rimasti affascinati dall’enorme talento mostrato dai 12 concorrenti. Chi di loro vincerà quest’ultima edizione del programma? Chissà, intanto Amedeo del duo comico ‘Pio e Amedeo’, in queste ultime ore, è tornato a parlare del bacio dato a Ricky Martin Sabato scorso, asserendo ironicamente di sentire ancora il suo sapore. Che tra i due sia nata una bella amicizia?

Serale Amici 2019: Umberto Gaudino in lacrime dopo la sorpresa di Sabato scorso

Il ballerino Umberto Gaudino, come tutti sapranno ormai a menadito, ha ricevuto una graditissima sorpresa Sabato scorso. Difatti il ragazzo ha incontrato in studio sua sorella, la quale gli ha mostrato il suo pancione. Dopo quel momento emozionantissimo, Umberto di Amici 18, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda su Real Time, ha svelato nel dietro le quinte:

“E’ stata la sorpresa più bella che potevate farmi…Mia sorella è tutto per me…Mi mancava tantissimo, e vedere che la sua gravidanza sta andando bene mi ha emozionato…”