X


Ricky Martin bacia Amedeo ad Amici 18. Lui: “Ho ancora il tuo sapore”

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky Martin Amedeo Grieco bacio serale di amici

Amici 18 Serale: Amedeo commenta il bacio in bocca di Ricky Martin dopo la puntata

Grande show sabato 30 marzo nella prima puntata del Serale di Amici. Tra sfide, esibizioni e forti emozioni, a stemperare il tutto ci hanno pensato il duo comico foggiano Pio e Amedeo, ospiti fissi in questa diciottesima edizione. Potevano risparmiare dalla loro ‘grinfie’ Ricky Martin? Certo che no:

“È l’unico che può usare la scarpa senza pedalino. Tu hai cambiatos il destinos dei ballerinis in Italias. Dopo di te sono diventati belli. Prima di te c’era Enzo Paolo Turchi con la marmotta morta in testa”.

Il giudice partoricano e re del pop latino ha gradito la battuta comica (tradotta) dei due foggiani e per ringraziarli ha fatto un gesto davvero inaspettato: Ricky Martin ha baciato in bocca Amedeo Grieco. Questa mattina il comico ha scritto su Instagram:

“Con ancora il tuo sapore sulle labbra… Buongiorno!”

Amedeo Grieco dopo il bacio con Ricky Martin gela Alex Britti ad Amici con una battuta

Come è ormai noto Pio e Amedeo al Serale di Amici saranno parte integrante del talent di Maria De Filippi fino alla fine dell’edizione (che ieri ha battuto Ballando e Milly Carlucci), intrattenendo gli spettatori con alcuni interventi comici. Intervento che nella prima puntata non ha risparmiato Alex Britti da sfottò e allusioni. Dopo il bacio tra Amedeo Grieco e Ricky Martin, il comico si è rivolto al chitarrista, cantante e professore della scuola di Amici facendo una battuta sulla relazione che il musicista ha avuto con Luisa Corna diversi anni fa. Nessun sorriso da parte di Alex Britti, il cui volto non ha mostrato alcuna epressione facciale ben chiara se non quella di puro fastidio. Pio e Amedeo hanno compreso la sua indisponibilità e hanno preso di mira Stash e Rudy Zerbi.

Serale di Amici 18: Rudy Zerbi piange in diretta durante un quadro di Peparini

Non solo Umberto e Vincenzo hanno pianto in diretta al Serale di Amici, anche un professore della Scuola più famosa d’Italia ha ceduto ad un momento di commozione. Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime durante l’esibizione di Gaudino che ha danzato sulle note di una famosa coreografia di Giuliano Peparini su ‘La Cura’ di Franco Battiato, con un evidente riferimento al tema del rapporto con i figli. Sembra chiaro come l’argomento possa toccarlo profondamente, vista la triste vicenda conclusasi in modo positivo, delle difficoltà avute da sua moglie al momento del parto del figlio. Le lacrime di Rudy Zerbi sono state evidenziate anche da Maria De Filippi al termine dell’esibizione conclusa.