X


Amici 18, Loredana Bertè contro Vincenzo: “Non ti rispondo più!”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè Mara Venier domenica in

Amici 2019, Loredana Bertè non vuole più rispondere a Vincenzo

Quinta puntata movimentata per Amici. Continua la querelle tra Loredana Bertè e il ballerino della Squadra Blu, Vincenzo. La Bertè infatti non sopporta l’arroganza del ragazzo e dopo i comunicati stampa diramati nelle scorse settimane dal giudice sui social, arriva a una decisione choc e dice “Non parlo più con te!” all’ennesimo attacco del ballerino. Vincenzo accusa la Bertè di non essere competente nel giudicare il Ballo. Loredana, che preferisce il ballerino della Squadra Bianca Rafael, non ci sta e continua a ripetere a Vincenzo di non chiedergli pareri, perché con lei ha finito. Vincenzo trova il consenso di Rudy Zerbi che si scaglia ancora una volta contro Loredana, in una querelle che dura dall’inizio del Serale di Amici. Vincenzo, dal canto suo, si sente offeso e preso in giro dalla Bertè, che nelle scorse puntate aveva criticato il suo fisico.

Loredana Bertè contro Vincenzo ad Amici: intervengono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Loredana Bertè, che critica l’arroganza del ballerino Vincenzo, non nega però il suo talento, ma continua a ripetere che non è versatile e che il suo corpo è esile e non adatto a fare alcuni tipi di ballo. A difendere Vincenzo nella quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi sono i professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che ci tengono a sottolineare il fatto che il ragazzo è dall’inizio del programma che viene attaccato dalla Bertè sulle solite cose e che, quindi, ci sta che il ballerino sbotti e si difendi dagli attacchi del giudice. Vincenzo dice che la Bertè non è competente e la stessa si arrabbia prendendola come un’offesa. Interviene dunque la professoressa Celentano dando ragione a Vincenzo e confermando il parere del ragazzo. Loredana non ci sta e continua il suo “silenzio stampa”.

Amici 2019, 5^ puntata del Serale: Fabio Rovazzi prende il posto di Ricky Martin

Nei giorni scorsi era stato diramato il video di Ricky Martin che annunciava la sua assenza dalla quinta puntata del Serale di Amici. Sono state fatte alcune ipotesi sulla sostituzione di Martin, ma nessuno ci ha azzeccato. Infatti, Maria De Filippi a inizio puntata presenta il “supplente” del Direttore Artistico della Squadra Bianca, ovvero Fabio Rovazzi, con grande sorpresa di tutti. Sul web la scelta è stata molto apprezzata, facendo notare come in una sola puntata il giovane cantante abbia fatto più interventi di quanti ne ha fatti invece Ricky Martin in quattro puntate. Maria penserà a un ruolo per Rovazzi nella prossima edizione di Amici?