X


Anticipazioni Amici 18: chi sostituirà Ricky Martin domani?

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky Martin c'è posta per te

Ricky Martin assente dalla 5^ puntata di Amici: chi lo sostituirà?

È bastato un video pubblicato da Ricky Martin sui profili ufficiali di Amici che annunciava l’assenza dalla quinta puntata dello show del sabato sera di Maria De Filippi per far chiedere a gran voce al pubblico social: “Chi sostituirà Ricky Martin?”, che è impegnato in un evento benefico a Puerto Rico. Bene, tante sono le ipotesi fatte sul web: da Emma Marrone a Elisa, da Alessandra Amoroso a J-Ax. Ma chi sostituirà il Direttore Artistico della Squadra Bianca nella nuova puntata di Amici? Partiamo da Emma, presenza fissa del talent show di Canale5, già vincitrice e coach gli scorsi anni. La cantate salentina è a Los Angeles da alcune settimane per una vacanza con gli amici e per registrare il suo nuovo album. Elisa, invece, potrebbe presenziare nel programma, così da pubblicizzare anche il suo nuovo singolo estratto da Diari Aperti.

Ricky Martin sostituito ad Amici: la probabile scelta di Maria

Chi chiamerà quindi Maria De Filippi per sostituire Ricky Martin nella quinta puntata del Serale di Amici? Sarà la volta buona per Alessandra Amoroso, in pausa dal “10 Tour” tutto esaurito? La Amoroso ha sempre declinato l’invito della sua “mamma famosa” nel ruolo di coach, accetterà di venirle in soccorso per una sola puntata, vista l’assenza giustificata di Ricky Martin? Oppure Maria chiamerà il suo “amico” J-Ax, già Direttore Artistico con Nek qualche anno fa? Di sicuro sappiamo soltanto che gli ospiti della puntata saranno Irama, Arisa e… John Travolta che ballerà con gli allievi che sono all’oscuro di tutto e che non si aspettano minimamente questa prova con il divo americano. Chi chiamerà Maria De Filippi dunque per sopperire a quest’assenza? Staremo a vedere, nelle prossime ore sicuramente verrà annunciato il “supplente” di Martin. Vi terremo aggiornati.

Amici 2019: Ricky Martin assente, Loredana Bertè continua la sua rivoluzione

Se Maria De Filippi dovrà fare a meno del suo Direttore Artistico Ricky Martin dovendolo sostituire con qualcun altro, Loredana Bertè continua la sua rivoluzione partita tre settimane fa (e smentisce la sua assenza dallo show) con le sue idee che mettono a soqquadro il regolamento e pongono al centro del programma il pubblico, protagonista del televoto in entrambe le manche. Intanto continua la querelle tra Tish e Giordana. Le due cantanti non si stanno particolarmente simpatiche e continuano a lanciarsi accuse. Intanto, Rudy Zerbi alimenta la faida e le assegna una comparata tra brani in italiano e in inglese. Con queste premesse, Maria riuscirà a sorpassare Milly?