X


Amici 18, Loredana Bertè criticata dalla Celentano: “Non è competente”

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto celentano bertè

Alessandra Celentano attacca Loredana Bertè: è scontro al Serale di Amici 18

Loredana Bertè, dopo la clamorosa eliminazione di Ludovica, si è sfogata sui social, criticando molto duramente gli insegnanti, rei di aver permesso tutto ciò. Ovviamente le reazioni dei professori del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono certo mancate. E dopo le dichiarazioni di fuoco di Rudy Zerbi, giusto poco fa anche Alessandra Celentano ha voluto replicare a Loredana Bertè, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Dopo essersi difesa dalle accuse mosse dalla giurata, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le consiglio che nel momento in cui si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persona competente sulla danza, quale non è…Io non giudicherei mai un cantante come un tecnico…”

Come risponderà Loredana Bertè alle critiche della Celentano?

Amici 2019, Alessandra Celentano risponde a Loredana Bertè: “Rimando le critiche al mittente”

Il post scritto ieri da Loredana Bertè sui social contro gli insegnanti dopo l’eliminazione di Ludovica ha creato un vero e proprio putiferio mediatico. Per tale ragione Alessandra Celentano, essendosi sentita colpita nel vivo, ha voluto replicare su instagram alla giurata senza tanti mezzi termini:

“Ha accusato noi di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza da professionista sulla danza…”

E sulla proposta mossa da Loredana Bertè di cambiare il regolamento di Amici, la Celentano non ha avuto alcun dubbio nel consigliarle di continuare a votare in base alle competenze e al gusto personale. Come andrà a finire questa intricata faccenda che ha già appassionato molto i numerosi fan di Amici 2019? Ci saranno altri colpi di scena da qui alla terza puntata del popolare talent show?

Rudy Zerbi contro Loredana Bertè: botta e risposta ad Amici di Maria De Filippi

Nelle scorse ore anche Rudy Zerbi ha voluto replicare a Loredana Bertè, la quale ha messo in discussione la professionalità degli insegnanti del Serale di Amici 18, rei di aver eliminato Ludovica. L’uomo, dopo essersi difeso dalle critiche mosse dalla giurata, ha voluto sferrarle una frecciata nemmeno troppo velata, asserendo schiettamente sul social fotografico:

“Come mai dopo l’eliminazione di Ludovica, Loredana, solitamente coraggiosa, non si è espressa in diretta? Comunque sia per quanto riguarda la sua proposta non ho problemi a accettarla…”

Nella terza puntata ci potrebbe essere davvero uno stravolgimento del regolamento di Amici di Maria De Filippi come auspica la cantante Loredana Bertè?