X


Amici 18 serale: Jefeo fa una controproposta a Loredana Bertè

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto jefeo serale

Jefeo di Amici 2019 propone a Loredana Bertè: “Se la Squadra Blu perde…”

La giurata Loredana Bertè, dopo l’eliminazione di Ludovica Caniglia, è andata su tutte le furie, prendendosela con i giurati di Amici 18, rei di aver preso questa clamorosa decisione. Motivo per cui ha fatto una proposta alla produzione del programma: cambiare il sistema di voto. Questa proposta verrà accettata? Chissà, intanto poco fa anche Jefeo. come mostrato nel daytime appena andato in onda, ha fatto una controproposta a Loredana Bertè, asserendo schiettamente:

“Se la Squadra Blu perdesse vado a rischio eliminazione…E mi scontrerò in sfida con Alvis…Se no sono pronto a sfidare chi vorranno i professori come sempre….”

Cosa ne penserà di questa idea la giurata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Nella prossima puntata potrebbe esserci la sfida tra Jefeo e Alvis?

Amici 18 anticipazioni: Giordana Angi sfida Tish? La proposta

Giordana Angi, come mostrato nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda su Real Time, subito dopo aver ascoltato attentamente la proposta della popolare cantante Loredana Bertè di stravolgere il regolamento di Amici 2019, ha voluto fare una sua personale controproposta che ha già fatto molto discutere sul web, e non solo. Cosa ha detto? La cantante della Squadra Bianca ha confessato ai suoi compagni d’avventura:

“Per andare più avanti nel talent provo a confrontarmi con la persona più vicina a me…Tish…D’altronde è la persona più vicina a me ed è l’unica cantante donna rimasta…Ok, non abbiamo avuto una grande affinità nell’ultima puntata…Allora propongo una sfida diretta…”

Insomma pare davvero che Giordana abbia voglia di mettersi alla prova sfidando la sua più acerrima rivale: Tish. Tuttavia quest’ultima, appena è venuta a sapere di questa idea avuta dalla collega, non ha nascosto di avere più di qualche perplessità.

Umberto di Amici di Maria De Filippi incassa la critica del maestro Timor Steffens

Il ballerino Umberto Gaudino, nell’ultimo daytime andato in onda sul canale di Discovery, è stato criticato duramente dal maestro di danza Timor Steffens. Una critica cha ha colpito molto il membro della Squadra Bianca di Amici 18. Motivo per cui il ragazzo si è poi sfogato con i suoi compagni di squadra confessando:

“Ci sta la sua critica perchè io ho sempre ballato in coppia, e sono venuto qua per migliorarmi…Detto questo non mi sento inferiore a Rafael, Valentina o a Vincenzo…Prendo questa sua critica in maniera costruttiva…Spero di fargli cambiare idea…”

Ci riuscirà? Chissà, intanto in queste ultime ore ad aver fatto molto parlare è stato anche Alvis, il quale ha iniziato a pensare di abbandonare il programma.