X


Amici 2019 anticipazioni: Alvis pensa di abbandonare? Parla suo padre

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alvis amici 18 Alba Parietti

Alvis del Serale di Amici di Maria De Filippi in crisi: le parole di suo padre

Alvis, dopo essere stato criticato pesantemente nella prima puntata del Serale di Amici 18 da Loredana Bertè, è andato in crisi. Ragion per cui molti fan del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che potrebbe addirittura prendere una clamorosa decisione: abbandonare il programma. E dopo tanto parlare di questa ingarbugliata vicenda, anche suo padre ha voluto dire la sua. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv ha confessato:

“Quando l’ho visto stare male mi è venuto il mal di pancia…Poi mi sono detto che le critiche fanno crescere…Sono sicuro che riuscirà a superare questa crisi, e sarà più forte di prima…”

Avrà ragione il padre del ragazzo a pensarla in questo modo? Oppure Alvis potrebbe davvero decidere di abbandonare Amici 2019?

Serale Amici 2019, Alvis: ecco com’è nata la sua passione per la musica

Il padre di Alvis, sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, ha rilasciato un’interessante intervista. In questa circostanza, oltre a parlare della crisi di suo figlio, ha anche svelato come è nata in lui la passione per la musica, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ha cominciato a 10 anni…Qualche anno dopo mi ha chiesto di andare in Inghilterra a studiare musica…Poi è tornato in Italia, e dopo essersi diplomato al Liceo Artistico è andato a vivere a Milano per continuare a studiare musica…”

Successivamente l’uomo ha anche rivelato che suo figlio non si è limitato a studiare solo canto, dedicandosi anche allo studio della produzione di brani musicali. Insomma pare davvero che la passione per la musica nell’allievo di Amici di Maria De Filippi sia nata fin dai primi anni di vita. E chissà se dopo la sua partecipazione ad Amici 18 riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della discografia.

Alvis è fidanzato? Il padre del concorrente di Amici 18 fa chiarezza

Alvis, dal momento in cui ha messo piede ad Amici 2019, è diventato ben presto l’idolo delle giovanissime telespettatrici. E ovviamente in tante si sono chieste se il concorrente di Amici di Maria De Filippi sia o meno fidanzato. Motivo per cui il giornalista di Di Più Tv ha chiesto al padre delucidazioni in tal senso. E l’uomo, senza pensarci due volte, ha confessato:

“Che io sappia no…Ha avuto solo due storie importanti…L’ultima è finita giusto la scorsa Estate…”

Intanto sono già uscite on line le prime anticipazioni sulla terza puntata del Serale di Amici 18. E tra gli ospiti ci sarà anche Il Volo. Il trio di tenori duetterà con i ragazzi della Squadra Bianca.