X


Anticipazioni Amici 2019: Il Volo e gli ospiti di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto il volo insultati merde Sanremo

Il Volo ospiti ad Amici di Maria De Filippi: l’annuncio

La seconda puntata del Serale di Amici 18 è stata battuta nella sfida degli ascolti da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E probabilmente per recuperare terreno sulla concorrenza, Maria De Filippi ha deciso di invitare nella prossima puntata del suo talent show nientepopodimeno che il gruppo de Il Volo. L’annuncio è stato dato poco fa nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda su Real Time. Proprio i tre tenori hanno ottenuto un grandissimo successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone intitolata ‘Musica che resta’, riuscendo a classificarsi al terzo posto subito dopo il vincitore Mahmood e Ultimo. Con chi duetteranno i tre tenori? Con i Bianchi. Insomma il trio de Il Volo ad Amici consentirà alla De Filippi di vincere la sfida televisiva del Sabato sera?

Serale Amici 18: arriva Ornella Vanoni

Ornella Vanoni, dopo il grandissimo successo ottenuto come giurata nell’ultima edizione di Ora o mai più di Amadeus, tornerà finalmente in Tv come ospite nella terza puntata del Serale di Amici 2019. La donna, come rivelato nell’ultimo daytime di Amici 18 andato in onda su Real Time, duetterà con i ragazzi della Squadra Blu. E chissà se Ornella Vanoni, dopo questo duetto che emozionerà sicuramente tutti i numerosi telespettatori del talent show più seguito in Italia, concederà anche un’intervista a Maria De Filippi. Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente. Intanto i ragazzi delle due squadre sono stati anche informati della proposta fatta da Loredana Bertè. Una proposta che non ha convinto per niente Umberto Urso, il quale, in confessionale, ha asserito schiettamente:

“Non penso sia giusto alla terza puntata fare questo tipo di ragionamento…Quindi non sono d’accordo con la proposta fatta da Loredana Bertè…”

Tuttavia proprio quest’ultima, dopo le ultime polemiche nate per via della sua proposta, è tornata a parlare. E sui social la popolare cantante, ancora una volta, ha attaccato i professori, asserendo di pensare che non abbiano capito niente.

Jefeo di Amici 2019 si sfoga con Vittorio Grigolo

Jefeo di Amici 18 pare davvero non riuscire a farsene una ragione dell’eliminazione di Ludovica Caniglia. E come mostrato poco fa nell’ultimo daytime andato in onda sul canale di Discovery, si è sfogato a tal proposito con il suo caposquadra Vittorio Grigolo, rivelandogli con le lacrime agli occhi quanto segue:

“Mi hanno fatto passare per una persona che non sono. Dopo tutto quello che abbiamo passato prima del serale, è normale che non voglio eliminarla. Sono sicuro che mi reputa una persona sincera…”

Dopo questo sfogo poi Ludovica e Jefeo si sono incontrati e chiariti una volta per tutte.