X


Amici 2019: Ricky Martin non parteciperà alla quinta puntata

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky martin giudice del serale di amici 18

Amici di Maria De Filippi: Ricky Martin assente dalla 5^ puntata

Poco fa, sui social ufficiali di Amici, è stato pubblicato un video in cui Ricky Martin annuncia la sua assenza dalla quinta puntata del Serale. Poche parole e nessuna spiegazione per l’assenza del Direttore Artistico della Squadra Bianca. Un fulmine a ciel sereno per gli appassionati di Amici che questa settimana non vedrà la superstar del pop nel programma di Maria De Filippi. Ma quale sarà la causa della sua assenza? Ricky Martin ci tiene però a sottolineare che tornerà nella sesta puntata di sabato 4 maggio. L’assenza di Ricky Martin danneggerà la Squadra Bianca? E soprattutto chi prenderà il suo posto? La Squadra Bianca, che sabato sera ha visto l’eliminazione di Alvis, come prenderà la decisione? Nei prossimi giorni, dunque, sicuramente verranno comunicate le cause di questa assenza. Sarà un handicap per il talent di Maria? Staremo a vedere.

Ricky Martin assente da Amici: da chi verrà sostituito?

Non si conoscono ancora le cause dell’assenza di Ricky Martin, ma già sui social è partito il toto-nomi per quanto riguarda il “sostituto” della popstar latina. Alcuni ipotizzano un ritorno di un habitué di Amici: Emma Marrone, che negli scorsi anni è stata grande protagonista come Direttore Artistico prendendo anche il posto di Morgan dopo la sua “cacciata”. Vero è comunque che il ruolo dei Direttori Artistici quest’anno è molto marginale rispetto agli anni scorsi, quando Emma e Elisa avevano più scelta ed erano più centrali. Quest’anno invece Ricky Martin e Vittorio Grigolo non sono troppo presenti, soprattutto con i ragazzi delle rispettive squadre, e i social lamentano soprattutto questo. Nella quarta puntata i due hanno cantato con i ragazzi per la prima volta. Aspettiamo dunque il motivo ufficiale dell’assenza di Ricky Martin da Amici.

Amici Serale: la nuova proposta di Loredana Bertè

Intanto, anche per la quinta puntata Loredana Bertè ha diramato un comunicato ufficiale in cui parla dei ragazzi e lancia una nuova proposta: il televoto deve essere presente in entrambe le sfide nel corso di Amici. La produzione e Maria De Filippi accetteranno l’ennesima richiesta della Bertè? E soprattutto Maria, con l’assenza di Ricky Martin e la nuova proposta del giudice riuscirà a vincere la sfida contro Milly Carlucci (qui gli ascolti di sabato)? Serviranno queste polemiche e queste proposte al talent di Maria per crescere e riprendersi la leadership del sabato sera?