X


Anticipazioni Amici 18: Valentina ripescata dopo l’eliminazione?

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Valentina amici 18

Valentina Vernia sarà ripescata ad Amici di Maria De Filippi?

Ennesimo colpo di scena al Serale di Amici 18. Cos’altro è successo? Valentina Vernia potrebbe essere ripescata. Difatti la ragazza, come mostrato dagli account ufficiali instagram e facebook del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è tornata nella casetta della Squadra Blu, indossando una tutina bordeaux. Al momento nessuno della redazione di Amici 2019 ha rivelato il vero motivo del ritorno in casetta dei Blu della ballerina hip hop. Tuttavia secondo il popolare blog televisivo TvBlog.it pare davvero che Valentina Vernia potrebbe essere clamorosamente ripescata dopo l’eliminazione di Sabato scorso. Difatti la ragazza, come tutti sapranno molto bene, ha perso la sfida contro il rapper della squadra avversaria, Mameli. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena?

Amici 2019, Loredana Bertè propone: “Voglio una nuova sfida diretta tra Mameli e Valentina”

La cantante Loredana Bertè è rimasta molto male dopo l’eliminazione della ballerina hip hop Valentina Vernia per mano del rapper della Squadra Bianca di Amici 18, Mameli. Per tale ragione la donna, in queste ultime ore, è sbottata su instagram, volendo fare una nuova proposta alla redazione del talent show più seguito in Italia:

“Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina…Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà Mameli e una se preferirà Valentina…”

Successivamente la rocker si è scagliata anche contro i professori, rei di aver salvato il rapper solo per ottenere facili consensi. Una proposta che pare sia stata accettata dalla produzione del programma del Sabato sera di Canale 5 visto il fatto che proprio poco fa Valentina Vernia è rientrata nella casetta della Squadra dei Blu in attesa di scoprire il suo destino: rifarà davvero la sfida con Mameli come vorrebbe la Bertè? Chissà, intanto i fan della giovane ballerina lo sperano ardentemente.

Mameli del Serale di Amici 18 come reagirà alla proposta di Loredana Bertè?

Loredana Bertè, dopo essere andata contro il ballerino Vincenzo, è tornata a far molto discutere per quest’ultima sua idea: rifare la sfida tra Mameli e Valentina Vernia. Ma il rapper della Squadra Bianca di Amici 2019 come reagirà a questa proposta? Sarà d’accordo di mettersi ancora in discussione dopo aver vinto l’ultima sfida? Oppure potrebbe ribellarsi, dando così vita a una nuova incredibile bufera? Chissà, intanto però gli autori del Serale di Amici 18 pare abbiano accettato di buon grado la proposta della cantante. Il pubblico a casa potrebbe salvare Valentina Vernia, sovvertendo così la decisione presa dagli insegnanti Sabato scorso?