X


Ludovica Caniglia dopo Amici 2019 ha visto Jefeo? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Serale Amici 18: Ludovica Caniglia e Jefeo si sono incontrati?

L’eliminata della seconda puntata del Serale di Amici 2019 è stata la cantante Ludovica Caniglia, la quale ha perso la sfida contro Tish. Un’eliminazione contestata dal pubblico a casa e da Loredana Bertè, la quale è arrivata anche a contestare il giudizio del professori. Comunque sia, molti fan di Amici 18, in queste ore, si sono chiesti se dopo l’eliminazione dal programma gli autori abbiano concesso a Ludovica di vedere Jefeo. E dopo tanto parlare, il blog IlVicolodelleNews.it ha risposto a questo quesito. Difatti “le talpine” del portale, in una delle varie storie pubblicate da Ludovica su instagram, hanno notato al suo orecchio un orecchino simile a quello indossato Sabato scorso dall’amato. Motivo per cui il sito ha ipotizzato che si siano incontrati. E che in quella circostanza lui le avrebbe regalato il suo gioiello. Sarà andata davvero così?

Jefeo in lacrime dopo l’eliminazione di Ludovica Caniglia di Amici 2019

E’ appena andata in onda su Real Time una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi. E in questa occasione è stato mostrato la reazione avuta da Jefeo dopo aver assistito inerme all’eliminazione della sua fidanzata Ludovica Caniglia. Difatti il ragazzo, con le lacrime agli occhi, ha confessato ai suoi compagni di squadra:

“Mi sento tanto in colpa…Lei non ha capito che io non l’ho votata per un qualcosa…”

A quel punto è intervenuta la ballerina Valentina per cercare di tirargli su il morale. Tuttavia quest’ultimo è sembrato essere davvero inconsolabile. Che Jefeo e Ludovica, come ipotizzato da Il Vicolo, si siano incontrati davvero dopo la seconda puntata? E se sì, si saranno chiariti? Chissà, intanto anche Alberto Urso ha voluto dire la sua su ciò che è successo Sabato scorso in trasmissione, non nascondendo una certa soddisfazione per essere riuscito ad accedere alla terza puntata del talent.

Amici di Maria De Filippi: Alex Britti risponde a Loredana Bertè

La proposta di Loredana Bertè di cambiare regolamento ad Amici ha sicuramente creato un incredibile scompiglio mediatico. E dopo che quest’ultima è stata attaccata dalla Celentano, anche Alex Britti ha voluto dire la sua, dichiarando sui social:

“In lei ho trovato un po’ di accanimento nei confronti di Jefeo…Io lo trovo molto bravo anche se a volte è un po’ impreciso…A me sembra comunque esagerato rivoluzionare il meccanismo di voto nelle prossime puntate…”

Difatti Loredana Bertè, oltre ad aver contestato il regolamento di Amici 2019, non ha espresso pareri positivi neppure nei confronti di Jefeo, chiedendo il motivo per cui i professori lo esaltino in questa maniera a scapito di altri ragazzi più talentuosi come Ludovica.