X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una verità inimmaginabile

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Reese

Beautiful, anticipazioni straniere: Flo è la figlia di Storm Logan

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi clamorosi colpi di scena. I telespettatori di Beautiful rimarranno a bocca aperta quando scopriranno che il padre di Flo è il defunto Storm Logan, fratello di Brooke, Donna e Katie. La madre di Flo Fulton, Shauna, ha avuto in passato tante relazioni con molti uomini influenti degli Stati Uniti, tra cui Bill Spencer. La donna torna a Los Angeles per aiutare la figlia ad uscire da un brutto pasticcio: tutti credono che Flo sia la mamma naturale della bimba data in adozione a Steffy. In realtà Phoebe è Beth ossia la figlia di Hope e Liam. I due credono che Beth sia morta subito dopo il parto per un intrigo architettato da Reese che ha coinvolto anche l’amica Flo. Nelle puntate americane di Beautiful, quando Shauna si è trovata davanti Bill Spencer gli ha rivelato che potrebbe essere lui il padre di Flo!

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: il test della discordia

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Shauna rivelerà a Bill la verità su Flo quando scoprirà che il magnate è il padre di Wyatt, il grande amore di gioventù della figlia. Tra i due giovani, per giunta, sembra esserci un ritorno di fiamma. Bill, in un primo momento, non si è fidato delle parole di Shauna, ritenendo che potesse essere a caccia di denaro. A risolvere il mistero ci penserà Wyatt che convincerà Flo a fare il test del Dna per rintracciare il padre biologico.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo e Hope Logan sono cugine

Nelle puntate americane di Beautiful si assisterà a un colpo di scena clamoroso: il padre di Flo è Storm Logan! La prima a rimanere scioccata sarà proprio Shauna che conserva un buon ricordo di Storm. Hope e Flo, quindi, sono cugine. Flo confesserà a Hope la verità su Beth-Phoebe? La risoluzione dell’oscuro mistero rischia di sconvolgere le vite di molte persone. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Hope prenderà una drastica decisione. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.