X


Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 aprile: una decisione drastica

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: la decisione di Hope

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di 30 anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Hope scoprirà di aspettare un figlio da Liam. Eric chiama Wyatt che è in compagnia di Sally per dargli una bella notizia: ha deciso di assumere la stilista alla Forrester Creations. Katie rimane a bocca aperta quando viene a saperlo da Thorne. Sally ringrazia Eric per l’opportunità che le ha dato, non lo deluderà. Hope si mostra fredda e distaccata con Sally, è stata assunta solo perchè è la nuova fiamma di Wyatt. Liam rimprovera Wyatt per aver convinto Eric ad assumere Sally, Steffy non l’accetterà mai. Nelle prossime puntate di Beautiful Katie mette in guardia Wyatt da Sally. Quinn invita tutti a collaborare con Sally ma sia Maya che Ridge sono perplessi.

Anticipazioni Beautiful, 8-14 aprile: Hope aspetta un figlio da Liam

Nelle puntate di Beautiful dall’8 al 14 aprile, Hope viene raggiunta da Wyatt. La giovane Logan è nervosa per la presenza di Sally in azienda, per lei è solo una manipolatrice. Wyatt difende Sally a spada tratta. La ragazza, sopraggiunta proprio in quel momento, capisce che Spencer è davvero innamorato di lei. Liam incontra Brooke e le fa sapere che il matrimonio con Steffy è solo rimandato. Pam va su tutte le furie quando vede Hope e Liam insieme e definisce la ragazza una sfasciafamiglie. Hope comunica a un’incredula Maya di non volerla più come modella per la Hope For The Future. Hope decide di fare il test di gravidanza: è incinta di Liam! Brooke la invita a contattare subito Liam per dargli la bella notizia. Liam dice a Steffy che collaborerà con Hope solo per poco tempo, la ragazza lo apprezza molto.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Bill rassicura Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill andrà da Steffy per rassicurarla: se non tornerà con lui non manderà Taylor in prigione! Steffy è al settimo cielo ma non sa ancora che Hope aspetta un figlio dall’uomo che ama. Intanto alla Forrester sono tutti preoccupati per Hope che ha ricevuto delle minacce online. Maya è molto triste per essere stata esclusa dalle sfilate. Dopo la grave minaccia cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una scoperta eclatante. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.