X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate prossima settimana

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle Signore Vittorio

Paradiso delle signore: anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio

Nuovo appuntamento con Il paradiso delle signore. La soap opera di Rai1 la prossima settimana vedrà importanti colpi di scena, le anticipazioni del Paradiso delle signore, svelano che Oscar sarà intenzionato a lasciare Milano con Clelia e Carlo per tornare a Trieste. Una notizia che non piacerà alla Calligaris, che sarà però costretta ad assecondare il volere del marito. La donna darà le sue dimissioni in negozio. Intanto nelle puntate dal 29 aprile al 3 maggio de Il paradiso delle signore, Luciano studierà un piano per liberare Clelia e impedire il suo trasferimento a Trieste. Il ragioniere contatterà l’uomo che aveva fornito i documenti falsi a Clelia. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, Riccardo cercherà di riconquistare Nicoletta. Il ragazzo riceverà una proposta da parte di Cosimo. Nel frattempo Umberto Guarnieri cercherà di destabilizzare il figlio per tornare a mettere le mani sul patrimonio dei Sant’Erasmo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: la ricerca

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate della prossima settimana, Vittorio Conti si metterà alla ricerca di Lisa. Convinto che la donna stia ancora a Milano, metterà un annuncio per trovarla. L’imprenditore organizzerà un evento per festeggiare le donne lavoratrici in occasione del primo maggio. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Sandro deciderà di chiedere il divorzio a Nora. La donna porrà però una condizione al discografico. Cosa deciderà di fare Tina? Irene cercherà di convincere la figlia a non cadere tra le braccia di Sandro. Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Recalcati andrà a sorpresa in negozio e si metterà a suonare il piano, cantando una canzone d’amore a Tina. Nel frattempo si avvicineranno le nozze di Elena e Antonio e i due cercheranno di ricucire i rapporti con la famiglia della ragazza.

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuove puntate: l’importante scelta

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, le Veneri saranno sul punto di mostrare l’abito premaman, confezionato da Gabriella, a Vittorio. Nel frattempo Salvatore e la ragazza si avvicineranno. Gabriella però continuerà ad avere dubbi sul ragazzo e sulla sincerità dei suoi sentimenti a Il paradiso delle signore, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali e gli intrighi del Paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì dalle 15.30 su Rai1.