X


Paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: il sospetto

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Soap
foto Luca Capuano

Il paradiso delle signore, puntate 22-26 aprile: Marta va a Parigi

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, il rapporto tra Marta e Vittorio non si risanerà, La ragazza si renderà conto che Conti è in grado di mandare avanti il grande magazzino anche senza di lei e sarà intenzionata a lasciare l’Italia per trasferirsi a Parigi con la zia. Nelle puntate dal 22 al 26 aprile del Paradiso delle signore, Vittorio sarà molto giù di morale per la partenza di Marta ma sarà in pensiero anche per Lisa, che ha fatto perdere le sue tracce. Nel frattempo l’imprenditore inizierà a pensare di lanciare una linea di abiti premaman al Paradiso delle signore. Le veneri cercheranno di spingere Gabriella a proporsi come disegnatrice della nuova collezione per donne in dolce attesa. Intanto la gravidanza di Nicoletta proseguirà e la ragazza andrà avanti nel rapporto con Cesare.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che presto Nicoletta conoscerà la madre di Cesare. La donna inizierà a indagare sul conto della Cattaneo e sulla sua precedente relazione sentimentale. Nel frattempo Adelaide farà una proposta a Riccardo. Il ragazzo andrà da Silvia per comunicargli di aver avuto l’incarico di amministrare il patrimonio dei Guarnieri. Umberto cercherà però di minare la credibilità della cognata, svelando al figlio della relazione tra Adelaide e Luca Spinelli. Guarnieri mostrerà a Riccardo anche delle foto inequivocabili. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, Clelia tornerà al lavoro, ma la presenza costante di Oscar la destabilizzerà. Luciano inizierà a temere che la donna sia ancora costretta a sopportare la violenza del marito e cercherà di indagare. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Tina terrà nascosta la sua relazione con Sandro Recalcati. La madre della giovane deciderà però di invitare a cena il discografico per valutare in che rapporti è con la figlia. Dopo la cena Agnese vieterà a Tina di frequentare ancora Recalcati.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: il rifiuto

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Antonio affronterà Sandro, invitandolo a lasciare stare la sorella. Il ragazzo si rifiuterà anche di collaborare con Gaetano Principe e farà fatica a trovare lavoro. Il desiderio di coronare l’amore con Elena, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera Il paradiso delle signore, si farà perciò sempre più lontano. Intanto Vanessa Gravina ha rotto il silenzio sulla telenovelas.