X


Anticipazioni Trono Over, Fabrizio cacciato via: “Sono stato umiliato”

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio cilli trono over

Fabrizio Cilli del Trono Over cacciato via dalla redazione

Fabrizio Cilli di Uomini e Donne ha ufficialmente terminato il suo percorso al Trono Over. La notizia arriva dal diretto interessato sul suo profilo social. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani è stato cacciato via dalla redazione perché non interessato alla dama del parterre femminile, ma soltanto dal riscontro economico che avrebbe portato l’apparire sul piccolo schermo di canale 5. La redazione del Trono Over avrebbe ricevuto una registrazione di Fabrizio Cilli di Uomini e Donne dove diceva apertamente di non avere alcun interesse per Gemma Galgani, la dama che da qualche tempo sta corteggiando negli studi Elios di Roma.

Trono Over, Fabrizio Cilli: “Non ho paura delle minacce”

Fabrizio Cilli, dopo essere stato smascherato dalla redazione di Uomini e Donne, si è scagliato contro di loro. L’ex corteggiatore del Trono Over ha dichiarato di essere stato vittima di un tranello, che la redazione di Uomini e Donne era a conoscenza del suo non interesse verso la dama, ma avrebbe spinto la cosa soltanto per alimentare lo show in tv.

Io sono qua e non ho paura delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone. Il loro interesse è che io stia zitto.

Ha scritto sul suo profilo social Fabrizio Cilli del Trono Over, facendo intendere di aver ricevuto minacce dalla redazione. Denuncia in arrivo?

Fabrizio Cilli del Trono Over: “L’ho fatto per la mia compagna”

Questa non era di certo la prima segnalazione su Fabrizio Cilli arrivata alla redazione di del Trono Over di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Gemma Galgani ha dichiarato di essere stato umiliato in puntata, di come la redazione si sia rigirata tutto per uscirne pulita. Ma non è finita qui: Fabrizio Cilli del Trono Over ha partecipato al programma da fidanzato! Al di fuori della trasmissione, l’uomo è felicemente fidanzato e ha preso parte a Uomini e Donne proprio per risollevare le sorti economiche della sua compagna Sonia, che non lavorerebbe da diversi mesi. La redazione, anche secondo la donna, era a conoscenza di tutto.