X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: due segnalazioni nel Trono Over

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle Milly Carlucci ascolti

Gemma Galgani atterrita dopo una nuova segnalazione su Fabrizio a UeD

Due segnalazioni faranno traballare le certezze dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne oggi. Il dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi tornerà in onda puntando nuovamente sul filone senior della trasmissione. Come di consueto la puntata del mercoledì sarà centrata sul Trono Over con la terza parte delle vicende sentimentali di dame e cavalieri. Lo scontro tra Armando e Michele di ieri, sarà seguito oggi da un nuovo approfondimento su Gemma Galgani e Fabrizio. Questa volta la dama di Torino chiuderà per sempre con il nuovo arrivato a causa di una nuova segnalazione che la lascerà atterrita. Oggi si scoprirà nel dettaglio cosa ha fatto cambiare idea a Gemma sul cavaliere. Fabrizio Cilli avrebbe offerto delle foto, che lo mostravano in compagnia della Galgani, a un blog. La cosa non piacerà alla dama di Uomini e Donne che si sentirà usata e presa in giro.

Uomini e Donne: Fabrizio Cilli cerca di riconquistare Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani non riuscirà a trattenere le lacrime dopo l’ultima segnalazione arrivata su Fabrizio. Il cavaliere infatti era stato contestato di recente anche per delle foto postate sui suoi profili social. Oggi il 42enne cercherà di spiegare perchè ha inviato le foto con Gemma al blog in questione. Il ragazzo ammetterà di aver creduto che il portale fosse in realtà correlato a Uomini e Donne e gestito dalle persone della redazione. Gemma Galgani crederà alla buona fede di Fabrizio? Nonostante i tentativi del 42enne di ricucire con la 68enne di Torino, Gemma non crederà più all’interesse del cavaliere e si convincerà invece che Fabrizio non sia mai stato interessato a lei, ma soltanto alla popolarità. Un altro brutto colpo per Gemma Galgani che in questa stagione di UeD ha collezionato una delusione dopo l’altra, prima con Rocco, poi con Michele e Stefano e adesso con Fabrizio.

Gossip Uomini e Donne: una nuova segnalazione su Riccardo Guarnieri

Mentre Gemma Galgani si appresta a chiudere la stagione di Uomini e Donne da single, Riccardo Guarnieri potrebbe invece trascorrere l’estate in dolce compagnia. In base a una nuova segnalazione infatti il cavaliere sarebbe stato visto in un bar con Roberta Di Padua. Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi cercherà di far luce sulla situazione sentimentale del cavaliere di Taranto e dell’ex di Gianluca Scuotto. Sono tornati insieme? Le risposte ci saranno a partire dalla 14.45 su Canale5. Nel frattempo nel Trono Classico Fabrizio ha rotto il silenzio dopo l’addio ad Angela Nasti.