X


Anticipazioni Trono Over, Gemma non crede a Fabrizio: Tina lo difende

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio gemma

Fabrizio Cilli del Trono Over contro tutti: Gemma Galgani esprime perplessità

Poco fa il portale WittyTv ha pubblicato un video inerente all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione i fan del dating hanno assistito all’ennesima bufera scoppiata in studio. Cos’è successo? Fabrizio Cilli ha pubblicato su un gruppo facebook dedicato a Uomini e Donne delle foto insieme a Gemma Galgani. Un gesto che ha mandato su tutte le furie quest’ultima, la quale ha confessato:

“Mi dà fastidio che abbia messo delle foto con me…Mi sento usata e sfruttata…Non lo voglio più conoscere…”

Successivamente il cavaliere toscano ha anche rivelato di essere stato contattato dalla proprietaria di questo gruppo. E qui è scoppiato un nuovo caso. Difatti l’uomo ha creduto che questa donna lavorasse nella redazione del programma dal modo in cui si è presentata. E allora la De Filippi ha voluto vederci chiaro.

Trono Over di Uomini e Donne: Tina Cipollari difende Fabrizio Cilli

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, ha voluto investigare sulla faccenda della conversazione privata tra Fabrizio Cilli e la proprietaria di questo gruppo facebook. Per tale ragione ha chiesto a quest’ultimo di leggere questa chat. E in effetti dalle poche battute che si sono scambiati i due, la donna è sembrata essere assai fraintendibile sul suo presunto ruolo all’interno del programma. A quel punto Maria ha chiesto a Gianni Sperti di telefonare alla signora per capire meglio la situazione. E quest’ultima ha chiarito il malinteso: lei segue la trasmissione e gestisce un gruppo su facebook in cui chiede a tutti i partecipanti del Trono Over di iscriversi. Chiarito questo caso, Gemma ha continuato a esprimere perplessità su Fabrizio del Trono Over per le famose foto che ha pubblicato sui social, temendo di essere stata usata ancora una volta per ottenere maggiore visibilità. Ma a quel punto è intervenuta Tina Cipollari, la quale si è schierata dalla parte del cavaliere, asserendo:

“Ma che ha fatto di male? Perchè lo volete mettere sotto processo? Gemma se non ti piace mandalo via…Non stare lì ad additarlo…”

Cosa farà Gemma? Intanto Tina oggi ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Cos’è successo? Si è infuriata con Andrea Zelletta.

Fabrizio Cilli del Trono Over: l’amaro sfogo del cavaliere

Il cavaliere Fabrizio Cilli, dopo essere finito in questa bufera, non ce l’ha più fatta a stare zitto. Per tale ragione, con le lacrime agli occhi, si è sfogato amaramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io non vengo per visibilità perchè se no non mi sarei mai messo in una situazione del genere dove cammino per strada e mi offendono…”

Parole quelle spese da Fabrizio Cilli del Trono Over che hanno sicuramente mostrato quanto sia dispiaciuto che abbiano pensato male sul suo conto nell’esatto momento in cui ha messo piede in quello studio.