X


Uomini e Donne, Tina si infuria con Andrea: “Gli uomini sono cogl**ni”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina andrea

Tina Cipollari perde le staffe con Andrea Zelletta: è scontro a Uomini e Donne

Quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata particolarmente impegnativa per il tronista Andrea Zelletta. Cos’è successo? Ha discusso animatamente dapprima con Klaudia e successivamente con Natalia Paragoni. Poco dopo Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna fatta da Andrea e Muriel. Un’esterna in cui quest’ultima ha attaccato molto duramente il ragazzo, reo di comportarsi male nei suoi confronti. Una volta finito l’RVM è intervenuta la verace opinionista, la quale ha dato della falsa alla corteggiatrice. Ma il tronista ha subito difeso la giovane, facendo andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale è sbottata:

“Ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogl**ni”

Ma Andrea Zelletta è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a ribadire di aver apprezzato la reazione di Muriel in occasione della loro ultima esterna.

Uomini e Donne gossip: Muriel risponde all’opinionista Tina Cipollari

Muriel di Uomini e Donne è falsa? Ne è sicura l’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. Ma la giovane corteggiatrice di Andrea Zelletta non è sembrata essere affatto colpita da questo attacco della popolare e verace opinionista, rispondendole per le rime:

“Non importa che mi reputi falsa…Ho poco tempo da trascorrere con Andrea e preferisco fare così…”

E dalla parte di quest’ultima si è schierato pure Gianni Sperti, il quale ha dichiarato schiettamente:

“A me non sembra che stia forzando i suoi modi di fare…A me pare reale…Non è bello vederla arrabbiarsi così…Ma secondo me non è assolutamente finta…”

La corteggiatrice riuscirà a far cambiare idea a Tina Cipollari? Chissà, intanto in quest’ultima puntata si è visto un avvicinamento tra il tronista di origini napoletane e Giorgia. Un avvicinamento che ha fatto subito pensare ai tanti fan del dating show che Andrea si sia innamorato di quest’ultima. Potrebbe davvero essere lei la prescelta?

Andrea Dal Corso ospite oggi al Trono Classico di Uomini e Donne confessa: “Sono innamorato”

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 ci sono stati due ospiti assai graditi dai fan: Andrea Dal Corso e Teresa Langella. In questa circostanza i due hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme. Successivamente hanno anche ballato per celebrare questo romanticissimo evento avvolti da centinaia di petali di rose rosse caduti dal soffitto dello studio del dating show. Più tardi Andrea Dal Corso ha anche voluto confessare:

“Ad oggi posso dire con estrema sicurezza di essere molto innamorato di questa donna…”

I due andranno presto a convivere?