X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un addio inaspettato

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il dramma di Celia e Felipe

I fans di Una Vita dovranno presto dire addio al personaggio di Felipe, almeno per un po’. L’avvocato della soap opera spagnola, scritta da Aurora Guerra, rischierà di morire nelle nuove puntate. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che il tragico evento seguirà all’aborto di Celia e alla pazzia della donna. Nelle nuove puntate della telenovelas, Celia scoprirà di essere incinta proprio come Trini. La donna però perderà il figlio che porta in grembo e cercherà di superare il dolore dedicandosi all’amica incinta. Nelle puntate spagnole di Una Vita anche Trini però morirà dopo il parto a causa di una crisi respiratoria e Celia esiterà un secondo di troppo prima di i farmaci salvavita all’amica. Nelle prossime puntate di Una Vita si insinuerà così il dubbio sulla morte di Trini.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Felipe rischia di morire

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Celia perderà la testa e crederà di essere la madre di Milagros, la figlia di Ramon. La donna cercherà anche di allattarla. Felipe nel frattempo proverà a stare vicino a Ramon, per aiutarlo a superare la morte della moglie nelle puntate spagnole di Una Vita. Presto però la morte inaspettata di Celia, butterà nello sconforto anche Felipe. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nello studio dell’avvocato partirà colpo di pistola. Felipe verrà trovato riverso a terra in un lago di sangue, privo di sensi. Le sue condizioni saranno gravissime. Felipe sarà trasportato d’urgenza in ospedale. Riuscirà a sopravvivere? Quel che è certo è che il personaggio sparirà per un periodo dalle trame della SOAP, proprio durante la sua degenza in ospedale. L’avvocato ha tentato il suicidio oppure qualcuno ha cercato di ucciderlo? I sospetti finiranno per ricadere su Ramon.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: il dilemma di Leonor

Nelle prossime puntate di Una Vita oltre al dramma di Celia e Felipe, ci saranno i dubbi di Leonor. La ragazza infatti perderà la testa per Inigo a Una Vita, ma sarà frenata dal fatto che l’uomo è sposato. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana della soap opera, Blanca verrà liberata da Samuel.