X


Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Blanca libera

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate 14-20 aprile: Diego e Blanca insieme

Una vera e propria rivoluzione ci sarà ad Acacias 38 nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Presto Samuel deciderà inaspettatamente di liberare Blanca, mentre Jamie si sveglierà dal coma. Nelle puntate dal 14 al 20 aprile di Una Vita, il più piccolo degli Alday sarà chiamato a confezionare un anello per una donna con le mani deformate a causa dei maltrattamenti subiti dal marito. Il ragazzo inizierà ad avere dei sensi di colpa e si convincerà a lasciare libera Blanca. La figlia di Ursula scapperà così con Diego, pronta per iniziare una nuova vita con l’uomo tanto amato. Nelle prossime puntate di Una Vita però la coppia deciderà di rinunciare a un viaggio e a lasciare il quartiere, perchè privata di tutti i suoi averi da Ursula e Samuel, e perchè Jamie si sveglierà dal coma.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Ursula ricorda il suo passato

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula cercherà di convincere Samuel a tutelarla con il padre. La Dicenta inoltre inizierà a ricordare il suo passato e il momento in cui ha dato alla luce le sue due figlie. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Diego verrà assunto da Rosina e Ramon che dovranno gestire la rivolta degli operai nei loro giacimenti di pietre preziose. L’uomo tradirà Blanca nelle prossime puntate della soap? Nel frattempo negli episodi dal 14 al 20 aprile di Una Vita Fabiana deciderà di andare a trovare Alday, ma verrà sorpresa e mandata via. Intanto Arturo sarà pronto a organizzare una cena di beneficenza, che in realtà servirà a raccogliere fondi per rinforzare gli armamenti dell’esercito, per essere di nuovo ben visto in società. Agostina a Una Vita, confesserà a Lolita di essere analfabeta e la ragazza deciderà di aiutarla. Intanto Jacinto e Casilda avranno un avvicinamento e la domestica chiederà spiegazioni al ragazzo riguardo alla sue spasimanti.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: un nuovo matrimonio ad Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe e Celia decideranno di risposarsi per coronare la loro ritrovata unione. Presto si sposeranno anche Victor e Maria Luisa, mentre La Deliciosa passerà a Inigo e Flora. La coppia nelle nuove puntate di Una Vita si imbucherà al matrimonio e manderà Maria Luisa su tutte le furie. I novelli sposi partiranno subito per la luna di miele, mentre i nuovi proprietari della pasticceria inizieranno a pensare all’inaugurazione e presto scoppierà uno scandalo.