X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti perde due corteggiatori

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti bacia Luca Daffrè: la reazione degli altri corteggiatori di Uomini e Donne

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa occasione, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, ne sono successe davvero di tutti i colori. E ad aver fatto maggiormente discutere è stata senza ombra di dubbio Angela Nasti, la quale ha perso due corteggiatori: Alessio e Fabrizio. Il motivo? Questi ultimi, dopo aver visto l’esterna in cui Angela ha baciato appassionatamente Luca Daffrè, sono andati su tutte le furie, decidendo quindi di abbandonare per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La tronista di origini napoletane, nei prossimi giorni, li andrà a riprendere, cercando di convincerli a tornare nel programma per continuare a corteggiarla?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Zelletta sempre più vicino a Klaudia

Andrea Zelletta e Klaudia, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, hanno fatto una bellissima esterna. Difatti i due, nella suddetta esterna mandata in onda oggi da Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del programma, sono sembrati essere particolarmente affiatati e uniti. E’ stata anche un’esterna assai commovente visto che la giovane corteggiatrice ha parlato del padre che molti anni fa ha deciso di abbandonarla al suo destino. Dopo questa drammatica confessione anche il tronista napoletano non è riuscito a trattenere le lacrime, abbracciandola molto teneramente. Ma non è finita qua perchè poi i due, probabilmente presi da questo momento molto intenso, si sono scambiati un romantico bacio. Un bacio che ovviamente ha fatto infuriare le altre corteggiatrici, le quali non hanno certo nascosto tutta la loro delusione nel vedere l’uomo dei loro sogni tra le braccia di un’altra. Che Klaudia Poznanska possa essere la favorita del ragazzo?

Giulia Cavaglià del Trono Classico di Uomini e Donne vuole Flavio: Manuel si arrabbia

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha mandato in onda l’RVM in cui Giulia Cavaglià è andata fin sotto casa di Flavio Barattucci per convincerlo a tornare in studio. Tuttavia quest’ultimo ha risposto di essere molto deluso dal fatto di essere stato messo in discussione proprio dalla tronista. E infatti il ragazzo, come rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Il Vicolo, non si è presentato in studio. Ma i problemi per la ragazza non sono finiti qua. Difatti anche Manuel Galiano si è arrabbiato molto con quest’ultima, sostenendo di essere stufo di vederla inseguire sempre gli altri corteggiatori. Dopo queste dichiarazioni ha inoltre aggiunto di sentirsi un po’ messo da parte dalla tronista in quest’ultimo periodo. Giulia e Manuel si chiariranno? Chissà, intanto, come annunciato in queste ultime ore, Uomini e Donne verrà sospeso per Pasqua. La normale programmazione, infatti, riprenderà a partire da Martedì 23 Aprile.