X


Uomini e Donne sospeso per Pasqua: quando tornerà il programma

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Maria De Filippi decide di chiudere Uomini e Donne per Pasqua: ecco quando tornerà

Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. In questa occasione ad aver fatto discutere è stata Gemma, la quale ha scoperto che il suo corteggiatore Fabrizio ha pubblicato dei suoi selfie audaci su instagram. Foto che non hanno fatto piacere alla dama del dating, la quale ha già dichiarato di volerci vedere chiaro su questa faccenda. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare una brutta notizia per i fan del dating di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Uomini e Donne verrà sospeso per Pasqua. Difatti il programma sicuramente non andrà in onda Lunedì di Pasquetta, tornando su Canale 5 solo Martedì 23 Aprile. Altre fonti hanno inoltre rivelato che il programma potrebbe saltare pure Venerdì prossimo, anche se nelle varie guide Tv è regolarmente in palinsesto.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari fa indispettire Gemma Galgani

Tina Cipollari, nell’ultima puntata dei Trono Over di Uomini e Donne, per l’ennesima volta, è riuscita a mandare su tutte le furie Gemma Galgani. Cos’è successo stavolta? Durante un loro litigio, alcune persone del pubblico, gridando, hanno difeso la dama, asserendo di pensare che sia assolutamente una bella donna per la sua età. A quel punto l’opinionista è andata nel dietro le quinte del dating show quotidiano di Canale 5 per andare a prendere il suo cellulare per mostrare una foto della donna senza trucco. Immagine che poi l’ha mostrata al pubblico in studio e alla conduttrice. Quest’ultima però ha storto un po’ il naso, asserendo che la foto in questione sarebbe stata ritoccata al computer solo per peggiorare Gemma. Tuttavia Tina Cipollari è rimasta ferma sulle sue posizioni, affermando senza tanti peli sulla lingua: “La foto è vera…Non difenderla sempre tu…”

Gemma Galgani del Trono Over: arrivano i complimenti di Piergiorgio

Oggi Gemma Galgani non ha fatto molto discutere solo per aver litigato furiosamente con Tina Cipollari. Difatti la donna ha anche incassato i complimenti di un cavaliere del parterre maschile. Chi? Piergiorgio, il quale ha voluto confessare a Gemma Galgani:

“E’ una signora che ha sicuramente del fascino che io non avevo preso in considerazione nelle me idee…Però sono contento di avere l’opportunità di conoscerla…”

A quel punto Gemma del Trono Over di Uomini e Donne, visibilmente lusingata dalle parole spese nei suoi confronti dal cavaliere, ha accettato di buon grado di uscirci per una cena. La dama torinese sarà più fortunata stavolta? Chissà, intanto poco dopo queste dichiarazioni c’è stata una brutta sorpresa per Riccardo, il quale è stato atterrito da una dama.