X


Ascolti Ballando e Amici 18: Milly Carlucci trionfa sulla De Filippi

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Ascolti Tv
foto Milly Carlucci, Ballando 2018

Milly Carlucci batte Maria De Filippi e Amici 18: gli ascolti di Ballando

Dopo il testa a testa tra Ballando con le Stelle e Amici di sabato scorso, con la prevalenza del talent di Maria De Filippi che ha vinto in sovrapposizione, il secondo appuntamento con il Serale andato in onda sabato 6 aprile è stato visto da 3.665.000 telespettatori, pari al 19,9% di share. Ancora una volta la padrona di casa è riuscita a confezionare con molta attenzione un grande spettacolo insieme al suo gruppo di lavoro. La seconda puntata di Ballando con le Stelle ha ottenuto il 22,8% di share e 3.966.000 telespettatori e la conduttrice Milly Carlucci ha battuto Maria De Filippi. Il suo talent di ballo è riuscito a trionfare sulla spietata concorrenza e a portare a casa una vittoria piuttosto che dignitosa. L’anteprima di Ballando sul primo canale della tv di Stato, Tutti in Pista, ha fatto registrare il 20,5% distrae e 4.574.000 telespettatori.

Serale di Amici: Valentina Vernia ritrova la madre e scoppia a piangere

Nella seconda puntata del Serale di Amici, protagonisti del momento ‘C’è posta per te’ sono stati Mameli e Valentina Vernia. La ballerina ha ricevuto alcuni oggetti che le hanno ricordato la sua famiglia e, in particolare, la madre che ha voluto scriverle una lettera. La donna ha raccontato della separazione dal marito, sostenendo che è dovuta emigrare a Londra perchè in Italia non riusciva a trovare lavoro. Dietro consiglio di Valentina, sua madre ha accettato il lavoro in Inghilterra dimostrandole grande maturità:

“Da quando sono a Londra mi manca stare vicina a te. Mi mancano le nostre litigate, non poterci vedere tutte le volte che vogliamo, i nostri giorni da mamma e figlia”.

Maria De Filippi ha svelato che in questi giorni Valentina di Amici 18 ha chiesto spesso di poter fare gli auguri a sua mamma per il suo compleanno e, invece, la conduttrice ha pensato bene di farle una torta. Una puntata decisamente scoppiettante quella del Serale di Amici che ha visto Ludovica Caniglia eliminata anche a causa di Jefeo. Il fidanzato ha preferito, per la seconda volta consecutiva, mandarla in sfida contro Tish. Se nella scorsa puntata era riuscita ad avere la meglio su Mowgly, questa volta per Ludovica la scalata verso la finale è terminata qua.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli contro l’esibizione di Nunzia De Girolamo

La seconda puntata di Ballando con le Stelle ha battuto il Serale di Amici. Milly Carlucci è riuscita a superare in termini di ASCOLTI la rivale Maria De Filippi. Nunzia De Girolamo è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli che le ha lanciato una serie di frecciatine dopo il jive eseguito con Raimondo Todaro: “L’avvocato no, il politico no, il ballerino no. Cosa farai dopo?” Non sarà una ballerina eccellente, ma potrebbe fare l’incassatrice di colpi; questo le riesce molto bene: “Sono spezzata ma felice. Vorrei che tutti nella vita aggiungessero qualcosa al loro modo di vivere”.