X


Ludovica Caniglia eliminata scoppia a piangere: la lite con Jefeo

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ludovica Caniglia eliminata serale di amici Jefeo

Amici 18: Ludovica Caniglia eliminata anche per colpa di Jefeo

Verdetto tutt’altro che inatteso quello della seconda puntata del Serale di Amici: Ludovica Caniglia è stata eliminata. La cantante non è riuscita a battere nello scontro finale Tish pur schierando dalla sua parte Giordana Angi e Rafael Quenedit per riuscire a vincere. All’eliminazione di Ludovica Caniglia ha contribuito anche il suo fidanzato Jefeo che ha contribuito a crescere i consensi della squadra Blu per farla fuori. I due hanno avuto anche una discussione in diretta. Maria De Filippi le ha comunicato che ha una casa discografica interessata e ha fatto sapere che avrà comunque la possibilità di incontrare Jefeo nel dietro le quinte di Amici 18, sollevando il dissenso dei presenti in studio che sono stati bacchettati dalla conduttrice:

“Ragazzi è una decisione sua, non vostra”.

Esattamente come nella prima puntata, Jefeo non si è fatto scrupoli a mandare in sfida la sua fidanzata.

Ludovica di Amici 18 eliminata: lo scontro con Jefeo in diretta

Prima di essere eliminata Ludovica da Amici ha litigato con Jefeo. I due appartengono a squadre rivali, ma nel corso della prima puntata del talent Maria De Filippi aveva svelato l’esistenza di una relazione tra i due cantanti. Il concorrente della squadra Blu ha ammesso che nonostante tra di loro ci sia un bel rapporto e anche forte, rimane comunque obiettivo nel giudicarla negativamente. Per Jefeo nominare la fidanzata Ludovica è stato un segno di rispetto con tutta la sua squadra:

“Devo guardare il mio gusto, io faccio una scala delle mie preferenze. Il nostro rapporto è una cosa a parte, è un’altra cosa, completamente”.

Jefeo e Ludovica stanno insieme davvero? La loro relazione sembra già finita: nei giorni scorsi avevano affermato entrambi che non possono considerarsi una coppia.

Serale di Amici: Ludovica in lacrime per l’eliminazione e per la delusione di Jefeo

Dopo aver annunciato che Ludovica Caniglia è stata eliminata da Amici, Maria De Filippi ha comunicato alla cantante che tornerà prossimamente per cantare il suo inedito e presentarlo al pubblico che l’ha sostenuta fino ad oggi. Ludovica Caniglia è rimasta sorpresa e ha commentato dicendo di sentirsi più matura umanamente dopo l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia. La ragazza, oltre all’eliminazione dal Serale di Amici 18, deve fare i conti anche con la delusione del fidanzato Jefeo che ha fatto il suo nome per mandarla in sfida contro Tish. Il verdetto dell’eliminazione di Ludovica è arrivato subito dopo l’intervento comico di Pio e Amedeo: Ricky Martin ha toccato le parti intime di Amedeo e questo gesto ha lasciato senza parole tutti. All’inizio della seconda puntata, Vittorio Grigolo ha attaccato Ricky Martin e Umberto dopo un’esibizione giudicata “troppo sensuale”.