X


Ascolti Maria De Filippi e Milly Carlucci: ecco chi ha vinto ieri

Scritto da , il aprile 14, 2019 , in Ascolti Tv
foto milly mariadefilippi

Ascolti di ieri: ecco chi ha vinto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

È andata in onda ieri la terza sfida tra Amici e Ballando con le stelle, i due show del sabato sera condotti da Maria De Filippi e Milly Carlucci. Il programma di Milly che ieri vedeva ballerina per una notte Mara Venier ha vinto nuovamente la serata realizzando 4.561.000 telespettatori e il 20.24% di share nella prima parte intitolata “Tutti in pista” e 4.040.000 telespettatori e il 22.71% nel programma vero e proprio. Ascolti, questi, che sono serviti a Milly per battere Maria, che però sale di due punti rispetto a settimana scorsa e totalizza 3.939.000 telespettatori e il 21.70% di share, chiudendo oltre 15 minuti rispetto al competitor. Seconda vittoria per Milly Carlucci, dunque, che quest’anno riesce a vincere contro la corazzata De Filippi. Merito del cast azzeccato, dei giurati e degli ospiti? Di certo c’è che entrambi gli show possono esultare perché portano a casa ottimi ascolti.

Ascolti Serale di Amici e Ballando con le stelle: Milly vince, Maria risale

Dopo la clamorosa vittoria di Milly Carlucci di settimana scorsa, Maria De Filippi non è stata nelle mani in mano e ha costruito la terza puntata del serale di Amici tutta a base di polemiche e regolamento stravolto, dopo la proposta di Loredana Bertè di rivoluzionare il regolamento a seguito dell’eliminazione – ingiusta secondo il giudice – di Ludovica. Tutto questo è servito ad Amici di Maria De Filippi di salire di oltre 300 mila telespettatori e ben 2 punti di share, arrivando a sfiorare i 4 milioni. Milly invece riconferma il buon dato di Ballando con le stelle di settimana scorsa e chiama a sé Mara Venier come Ballerina per una notte. Scelta che si è rivelata vincente, perché mai come quest’anno Mara è amata e seguita dal pubblico (social e televisivo). La conduttrice di Domenica In si è scatenata sulle note di un ballo bollywoodiano che ha fatto impazzire tutti.

Sfida Amici-Ballando: Riuscirà Maria a vincere di nuovo contro Milly?

Era impossibile pronosticare una vittoria di Milly contro Maria, eppure questa è arrivata già alla seconda puntata, lasciando tutti senza parole, considerando che Maria è imbattibile. C’è da dire, ovviamente, che Maria è da anni che ripete che il sabato non è il giorno ideale per Amici, considerando che proprio in questo giorno il target di riferimento del programma esce. Nelle prossime settimane sarà ancora peggio, considerando i ponti di Pasqua e del Primo Maggio, in cui la platea televisiva si svuota letteralmente. Ballando vincerà ancora? O Maria tornerà a vincere?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *