X


Ascolti Paolo Bonolis e Carlo Conti: ecco chi ha vinto ieri

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Paolo Bonolis Carlo Conti Autunno 2018

Ascolti Ciao Darwin e La Corrida: Bonolis asfalta ancora Conti

La puntata di ieri di Ciao Darwin ha vinto la serata totalizzando 4.624.000 telespettatori e il 24,02% di share. Il programma di Paolo Bonolis vince ancora contro Conti, che ieri cresce un po’ e arriva a 4 milioni e il 18,98% di share. La quinta puntata dello show di Canale5 vedeva i Belli contro i Brutti, un classico del programma. Paolo Bonolis asfalta Carlo Conti dunque, prendendosi una bella soddisfazione dopo che quest’autunno avevamo visto Conti battere Bonolis con il suo fortissimo Tale e quale show contro un edizione flop di Scherzi a parte. Ciao Darwin, dopo il record di settimana scorsa, sta segnando risultati più alti rispetto alle prime puntate, complici sfide cult e protagonisti sopra le righe che fanno divertire il pubblico, facendo passare un paio d’ore spensierate. Rispetto ai record dell’anno scorso invece, La Corrida è calata di più di 1 milione di telespettatori.

Ascolti, Conti Conti ammette: “Sta vincendo Paolo”

Una sfida interessante quella del venerdì sera tra i due show di punta delle reti Rai e Mediaset, che vede un unico vincitore assoluto, Paolo Bonolis con il suo Ciao Darwin, e un “depotenziato” Carlo Conti con La Corrida. Infatti, la concorrenza quest’anno è fortissima per Carlo, che l’anno scorso stravinceva contro Il Segreto (non più ai tempi d’oro). In un anno le cose quindi possono cambiare e giovedì (Conti e Bonolis sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show), alla domanda di Costanzo “Chi sta vincendo tra i due?”, Carlo Conti ammette “Vince Paolo”. Un bel gesto, questo, visto che in tv nessuno ammette la sconfitta perché tutti – in un modo o nell’altro – credono di vincere. Sfida chiusa, dunque, per il venerdì sera con il cappotto di Bonolis che continuerà anche per le prossime puntate o dobbiamo aspettarci colpi di scena clamorosi?

Ciao Darwin: chi si sfiderà nelle prossime puntate?

Le ormai iconiche sfide di Ciao Darwin appassionano sempre di più il pubblico e per le prossime puntate Paolo Bonolis sta preparando altre sfide interessanti, come per esempio “Juventus vs Resto del mondo”, che vedrà i tifosi della Juve (sempre abituata a vincere e quindi molto forte) contro tutte le altre squadre di Serie A. E poi ancora “Davide contro Golia” con i caposquadra Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. Ne vedremo delle belle in Ciao Darwin che sbaraglia la concorrenza ogni settimana e in cui tutto può succedere, facendo esultare Mediaset che non raggiunge spesso questi risultati e grazie a Paolo vince la sfida del venerdì contro Conti.