X


Avanti un altro, Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali del GF

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Brambilla Avanti un altro

Francesca Brambilla di Avanti un altro diffida Valentina Vignali

La sedicesima edizione del Grande Fratello potrebbe essere rinominato il Festival delle diffide: prima quella di Cristiano De André poi quella di Wanda Nara la quale non vuole che Ivana parli del calciatore Mauro Icardi e infine la diffida di Francesca Brambilla, la Bone Sorte di Avanti un altro, all’indirizzo di Valentina Vignali. A leggere il suo comunicato è stato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Valentina Vignali è una delle concorrenti del GF 16 che è famosa per la sua storia d’amore con Stefano Laudoni durata ben quattro anni. Secondo molti fan della coppia Laudoni-Vignali la causa della rottura era da imputare alla Brambilla, peccato che i due si erano già lasciati da tempo prima iniziasse a uscire con lei. Perché la storia tra Francesca e Stefano si è poi conclusa? Pare per un tradimento da parte di lui.

GF, Valentina Vignali: la reazione della d’Urso alla diffida di Francesca Brambilla

Quest’oggi a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha letto la diffida di Francesca Brambilla a Valentina Vignali e ha reagito dicendo che questo Grande Fratello sta diventando il GF delle diffide: “Dieci puntata del GF e dieci diffide”, si è chiesta giustamente la conduttrice. La Bone Sorte di Avanti un altro è stata oggetto delle frecciatine della Vignali al Grande Fratello. Secondo lei la storia con Stefano Laudoni è durata appena tre settimane: “cosa poteva fare, poverina”, ha dichiarato lanciandole una frecciatina neanche tanto sottile. Ora Valentina Vignali non potrà più parlare di lei all’interno della casa più spiata d’Italia mentre Francesca Brambilla è stata invitata da Barbara d’Urso in una delle sue trasmissioni televisive a parlare della sua vecchia storia d’amore.

Avanti un altro 2020: Francesca Brambilla non sarà riconfermata?

Valentina Vignali ha parlato del suo ex, ma si è anche lasciata ad alcune frecciatine a Francesca Brambilla di Avanti un altro che l’ha diffidata. Ma la Bone Sorte sarà anche presente nella nona edizione di Avanti un altro nel 2020? Stando a Novella 2000 pare che la produzione non l’avrebbe ricontattata per la prossima stagione televisiva.