X


GF: Valentina parla del suo ex: “Mi arresteranno prima o poi”

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali ex

Valentina Vignali torna a parlare del suo ex al Grande Fratello

La scorsa diretta del Grande Fratello ha causato non pochi problemi all’interno della casa più spiata d’Italia. A distanza di qualche giorno, Valentina Vignali è tornata a parlare dell’acceso confronto che ha visto protagoniste Mila Suarez e Delia Duran. La sportiva ha rivelato di ammirare molto la modella perché, nonostante l’argomento della discussione riguardasse una questione molto delicata della sua vita privata, è riuscita a mantenere la calma, comportandosi da vera signora.

Io devo imparare da te perché non ce la faccio. Mi arresteranno prima o poi.

Ha affermato Valentina Vignali al Grande Fratello, riferendosi alla bella modella marocchina. L’ex fidanzata di Stefano Laudoni ha aggiunto che lei al suo posto non sarebbe riuscita a essere così pagata, tutt’altro, se si fosse trovata a discutere con quello che era il suo compagno o la sua attuale fidanzata.

GF, Valentina Vignali: “Le nuove del mio ex hanno l’ansia di vivere”

Valentina Vignali, come più volte vi abbiamo segnalato, è delle concorrenti del GF 16 che fa più discutere. Dopo le sue numerose disavventure all’interno della casa più spiata d’Italia, la sportiva è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, e della sua nuova compagna, Giorgia Crivello. In particolare, quest’ultima sarebbe particolarmente gelosa di Valentina Vignali.. Il motivo? Non appena Giorgia pubblica qualche scatto in compagnia del suo fidanzato, i fan della concorrente del GF 16 le scriverebbero che Laudoni, a loro parere, stava molto meglio con la Vignali che con lei. Giorgia si prenderebbe così la briga di contattarli privatamente per dire loro di smetterla di fare questi commenti inopportuni e per insultare Valentina. Il tutto sarebbe provato da alcuni screen che i fan della Vignali le avrebbero inviato.

Lei scrive in privato a questa gente. Ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido.

Valentina Vignali non torna con il suo ex: la verità al Grande Fratello

Valentina Vignali al GF 16 ha ribadito ancora una volta che ha chiuso ogni rapporto con il suo ex fidanzato, anche se non passa giorno in cui continua a raccontare di lui. Tra una chiacchierata e l’altra con Mila Suarez, la sportiva ha imitato Tina Cipollari scatenando anche una simpatica reazione di Kikò, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne. Valentina, oltre a Stefano Laudoni, potrebbe ritrovarsi anche Tina in studio pronta a litigare con lei?