X


Ballando con le stelle: ex concorrente in lacrime da Caterina Balivo

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Interviste
foto Andrea Montovoli a vieni da me

Ballando con le stelle, Andrea Montovoli commosso dalla Balivo: “Sono emozionato…”

Si è raccontato ‘attraverso le canzoni’ nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 10 aprile 2019, Andrea Montovoli, ex concorrente di Ballando con le stelle, ma anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi. E nella chiacchierata con Caterina Balivo, l’attore ha riparlato proprio della sua partecipazione a Ballando con le stelle risalente a diversi anni fa, non riuscendo a trattenere le lacrime per la commozione quando, invece, la padrona di casa gli ha fatto una domanda relativa al papà, che non c’è più. Andrea Montovoli commosso ha risposto:

Ha avuto un aneurisma… quella mattina non si svegliava: era entrato in coma nel sonno. Abbiamo provato a svegliarlo… poi abbiamo chiamato l’ambulanza. Aveva un cuore forte, era bello muscoloso, abbastanza forte. E’ rimasto in coma un mese.

Andrea Montovoli ricorda il papà e parla della sua partecipazione a Ballando con le stelle

Subito dopo Andrea Montovoli a Vieni da me ha spiegato che nel periodo del coma sono stati fatti tanti tentativi per far risvegliare suo padre, che poi purtroppo non ce l’ha fatta. Chiusa la pagina sul suo passato, Caterina Balivo ha poi fatto al suo ospite domande legate alla sua carriera, fino a farlo parlare della sua partecipazione a Ballando con le stelle avvenuta nel 2009, dove si è classificato al secondo posto, dietro ad Emanuele Filiberto.

In ogni puntata, prima di ogni esibizione, ascoltavo una canzone in cuffia per farmi passare la ‘febbre del sabato sera’ […] E’ bello rivedere queste clip dopo dieci anni. Per me è stata una vittoria.

Vieni da me: Andrea Montovoli smentisce il flirt con la sua maestra di Ballando con le stelle

Nonostante siano passati dieci anni dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, a Vieni da me oggi Andrea Montovoli ha voluto chiarire che tra lui e la sua maestra di ballo all’epoca non c’è stato nessun flirt, smentendo dunque le voci di gossip circolate in quegli anni, oggi un po’ rispolverate da Caterina Balivo (che poco prima ha chiarito le attuali condizioni di salute di Walter Nudo, dopo l’ischemia che lo ha colpito). “Era fidanzata! C’era il fidanzato che la aspettava dietro le quinte! Dopo dieci anni posso svelarla questa cosa: io ci ho provato però…” ha infatti ironizzato l’attore, che ha poi fatto un in bocca al lupo a Milly Carlucci per la nuova edizione (dove sabato Mara Venier sarà ballerina per una notte!)