X


Vieni da me: Caterina Balivo spiega come sta oggi Walter Nudo

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 10 aprile

Walter Nudo come sta? Caterina Balivo parla delle sue condizioni di salute a Vieni da me

Ha voluto dedicare alcuni minuti della puntata di Vieni da me di oggi, martedì 10 aprile 2019, a Walter Nudo Caterina Balivo, dopo il malore che lo ha colpito, come ormai tutti sanno, mentre si trovava a Los Angeles. E come circolato già in rete nelle ultime ore, anche Caterina Balivo a Vieni da me ha confermato che Walter Nudo sta rientrando in Italia per essere operato a Milano, spiegando cosa gli è successo:

Walter ha avuto due ischemie su un lato del cervello. Il suo ufficio stampa ha rivelato che è in buone condizioni: sta tornando in Italia per essere operato a Milano, ma dovrà fare ancora delle analisi prima dell’operazione.

A Vieni da me Caterina Balivo parlando di Walter Nudo è apparsa abbastanza ottimista, prova del fatto che le condizioni di salute dell’attore sono sotto controllo.

Caterina Balivo parla del malore di Walter Nudo e ricorda la sua ospitata a Vieni da me

Parlando del malore di Walter Nudo, nella puntata di Vieni da me di oggi Caterina Balivo ha inoltre ricordato la recente ospitata dell’attore proprio nel suo salotto del pomeriggio di Rai1, avvenuta in occasione della festa delle donne. Il tutto è avvenuto prima di aprire lo spazio delle news del mercoledì, curato da Rosanna Cancellieri, e dopo la lunga intervista alla cassettiera di Monica Leofreddi. Come svelato in rete ieri da tutti i siti e le testate giornalistiche, il vincitore del GF Vip 2018 si trovava in America nel momento in cui ha accusato il malore che, originariamente, si pensava fosse di natura cardiaca.
A parlare del malore di Walter Nudo oggi è stata anche Lory Del Santo, all’inizio della sua intervista a Storie Italiane, nel corso della quale ha ricordato la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip proprio con Walter e, successivamente, è scoppiata a piangere per il figlio morto alcuni mesi fa.

Vieni da me, Caterina Balivo afferma in diretta: “Voglio mandare un saluto a Walter Nudo”

Tranquillizzando i telespettatori di Vieni da me sulle condizioni di salute di Walter Nudo dopo il malore, Caterina Balivo ha inoltre asserito di volergli mandare un saluto e chissà che presto, quando si sarà rimesso del tutto, non sarà proprio lui a raccontare quanto accaduto, rilasciando magari una nuova intervista nella trasmissione pomeridiana di Rai1. Intanto noi de LaNostraTv gli auguriamo una pronta guarigione!