X


Ballando con le stelle, Marzia Roncacci confessa: “Ho sofferto”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Interviste
foto Marzia Roncacci Ballando

Anticipazioni Ballando con le stelle, Marzia Roncacci: “Nella vita ho sofferto…”

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito oggi in edicola, Marzia Roncacci, popolare giornalista del TG2, nonché concorrente di Ballando con le stelle 2019. E nel corso dell’intervista proprio su Ballando ha ammesso:

Amo ballare e divertirmi perchè ho sofferto tanto nella vita…

“Ho avuto un figlio giovanissima: è stata un’esperienza meravigliosa, che non mi ha impedito di realizzarmi. Avevo due vite: mamma e moglie da una parte, studentessa dall’altra. Ma mio marito era geloso del fatto che avessi una vita anche fuori da casa nostra, che studiassi e volessi un futuro professionale, perciò si innervosiva…” ha poi aggiunto, precisando inoltre: “Per la sua gelosia mio marito mi ha creato dei problemi”.

Marzia Roncacci su Ballando con le stelle 2019: “Mio figlio mi ha fatto il regalo più grande”

Sempre su Ballando con le stelle 14, dove è in gara in coppia con Samuel Peron (che ieri ha fatto girare la testa ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco), Marzia Roncacci ha poi affermato senza mezzi termini: “Mi metto in gioco per vincere e non solo per partecipare!”. Nel corso della medesima intervista, la giornalista ha anche parlato di suo figlio, Vittoriomaria, svelando:

Era nel pubblico di Ballando con le stelle durante la terza puntata. E’ stato un grande regalo per me! Mi ha commosso quando ha detto: “La mia mamma ballerina è riuscita a stupirmi fin dall’inizio”.

Sul suo maestro di ballo, Samuel Peron, la Roncacci ha invece dichiarato: “Essere abbinata a lui è stata la classica ciliegina sulla torta, perchè lui era il mio preferito negli anni passati, quando guardavo Ballando in tv!”.

Ballando con le stelle 14: Marzia Roncacci rivela qual è il suo grande sogno

Prima della fine dell’intervista, Marzia Roncacci ha svelato quello che è il suo sogno professionale, che le piacerebbe realizzare dopo la partecipazione (con conseguente vittoria!) a Ballando con le stelle, ossia condurre un programma di intrattenimento, ovvero una trasmissione capace di unire l’informazione di qualità e lo spettacolo. “Sarebbe un’avventura adatta a me, perchè sono una persona giocosa: forse proprio perchè da giovane ho sofferto, tendo a prendere la vita con leggerezza” ha infatti dichiarato, raccontandosi a cuore aperto, come ieri ha fatto anche Suor Cristina, che ha commentato la polemica sollevata da Zazzaroni.