X


Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco: “Mi gira la testa…”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, 26 aprile

Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi: “Mi gira tutta la testa”

Non poteva non scatenarsi danzando nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 26 aprile 2019, Elisa Isoardi, avendo ospitato di nuovo Samuel Peron che, una volta entrato nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale ogni giorno viene trasmesso il cooking show di Rai1, ha coinvolto proprio la padrona di casa Elisa Isoardi in due scatenatissime esibizioni. Dopo i due numeri di ballo, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha impiegato qualche minuto per far andare via il fiatone e, con i capelli ancora smossi per via del casqué, ha annunciato affannata: “Quando si parla di ballo… si parla di benessere… un attimo, stavo collegando. Mi gira tutta la testa, un attimo… grazie”, lanciando il collegamento con Vira Carbone per le anticipazioni di Buongiorno Benessere.

La prova del cuoco, Samuel Peron: “Sostituisco un mio collega che ha avuto un infortunio”

Appena entrato in studio, Samuel Peron a La prova del cuoco ha precisato di essere tornato come ospite (dopo la sua partecipazione di qualche settimana fa) per sostituire il suo collega Raimondo Todaro, colpito da un infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’ospitata. E proprio Todaro un’ora prima è intervenuto in collegamento a Storie Italiane, assieme alla concorrente a lui abbinata, ossia Nunzia De Girolamo, anche lei vittima di un infortunio, a causa del quale ha svelato di rischiare di non potersi esibibire domani sera. “Ovviamente lo salutiamo Raimondo Todaro” ha quindi affermato la conduttrice. “Tu sei pronta per la salsa, invece no! Oggi facciamo un merengue” ha poi asserito il protagonista di Ballando con le stelle a La prova del cuoco, mentre Elisa Isoardi ha svelato invece: “Ieri non mi entravano i pantaloni… non so se tu vuoi essere il mio ballerino”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi quando sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle?

Intanto a breve Elisa Isoardi potrebbe approdare realmente a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, essendo stata invitata, qualche tempo fa, da Milly Carlucci, che lo ha ricordato proprio sabato sera in diretta su Rai1. Al momento, comunque, non si sa se e quando la conduttrice de La prova del cuoco (oggi tornata al regolare orario dopo il cambio di programmazione di ieri, previsto anche per mercoledì prossimo) sarà ospite a Ballando. Domani sera i ballerini per una notte, lo ricordiamo, saranno Cochi e Renato. Dunque chissà che per lei non si aprano le porte della puntata del 4 maggio…