X


Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone svela: “Mio marito…”

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Interviste
foto Roberta Bruzzone a vieni da me

Vieni da me, Roberta Bruzzone parla di Ballando con le stelle 2019: “Mio marito sta dietro di me”

E’ tornata nel salotto di Vieni da me per la puntata di oggi Roberta Bruzzone, nuovamente ospite di Caterina Balivo, dopo la sua precedente partecipazione al programma, risalente a qualche mese fa. Rilasciando una lunga intervista, la criminologa e psicologa si è raccontata rispondendo alle ‘domande al buio’, una delle quali non poteva non riguardare Ballando con le stelle, dov’è ormai membro fisso del cast da diverse edizioni.
Sullo show di Milly Carlucci, Roberta Bruzzone a Vieni da me ha rivelato che, anche se il pubblico da casa la vede da sola, in realtà ha sempre il marito accanto, perchè la accompagna spessissimo nei suoi impegni di lavoro e negli eventi ai quali partecipa. A tal proposito la criminologa ha infatti dichiarato:

Lui viene con me a Ballando, mi accompagna per la trasmissione. E’ alle mie spalle, vigila fedelmente su ogni mio passo.

Roberta Bruzzone parla di Ballando a Vieni da me. Poi rivela cos’è che la fa soffrire di più

Noi facciamo tutto insieme. Lui è una persona estremamente protettiva. La mia è una posizione un po’ particolare, quindi mi accompagna spesso anche negli eventi pubblici ed è molto attento che non mi succeda niente.

ha poi aggiunto Roberta Bruzzone sul marito a Vieni da me, sempre in riferimento a Ballando con le stelle.
Chiuso il capitolo Ballando con le stelle 2019, nell’intervista a Vieni da me di oggi Roberta Bruzzone ha parlato molto anche di sé stessa, confessando che una delle cose che la fa star male di più è sapere che un animale soffre, essendo molto sensibile da questo punto di vista. Durante la lunga chiacchierata con Caterina Balivo, la criminologa ha poi avuto modo di commentare, ancora una volta, la vicenda legata all’imitazione di Virginia Raffaele, che l’ha vista coinvolta, qualche anno fa: a tal proposito ha sottolineato di non averla mai querelata, anche se ha ritenuto inizialmente offensiva la sua imitazione.

Ballando con le stelle 2019: Roberta Bruzzone dice la sua sull’edizione appena iniziata

Infine, sempre nella puntata di Vieni da me di oggi (iniziata con la caduta sfiorata di un ospite!), Roberta Bruzzone ha commentato positivamente la presenza di Suor Cristina a Ballando con le stelle, della quale hanno parlato anche gli altri ospiti (Gianni Ippoliti e Pippo Pelo). E chissà che non sia proprio la religiosa ad aggiudicarsi la vittoria quest’anno!