X


Vieni da me: ospite di Caterina Balivo sfiora la caduta dalle scale!

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me 100 puntate

Caterina Balivo: ospite di Vieni da me rischia di cadere dalla scala in studio

Gaffe sfiorata all’inizio della puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 1 aprile 2019, quando un ospite di Caterina Balivo ha rischiato di cadere in diretta! In realtà il fattaccio è avvenuto prima della puntata vera e propria, cioè nella breve anteprima che va in onda tra la fine del TG1 e l’inizio della diretta. Presentando i suoi ospiti, Caterina Balivo ha fatto inquadrare la criminologa e psicologa Roberta Bruzzone, la quale è scesa dalla scala posta tra le due tribunette del pubblico; subito dopo è toccato a Stefania Orlando con il suo compagno, poi a Gianni Ippoliti e, infine, a Pippo Pelo. E proprio quest’ultimo, scendendo le scale dello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, è inciampato, salvandosi in extremis da una rovinosa caduta, tra gli applausi del pubblico presente in sala.

Vieni da me, Pippo Pelo quasi caduto in diretta: la reazione di Caterina Balivo

“Non è caduta la Bruzzone e stavi per cadere tu?” è stato il commento di Caterina Balivo dopo la caduta sfiorata di Pippo Pelo a Vieni da me, che ha poi raggiunto (fortunatamente senza problemi) il suo posto in prima fila, consapevole di aver rischiato, probabilmente, di finire tra i Nuovi Mostri di Striscia la notizia (dove potrebbe finirci comunque).
Più tardi il conduttore e showman ha preso parte al talk che Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni da me ha dedicato a Ballando con le stelle, approfittando dell’ospitata di Roberta Bruzzone, ormai da qualche edizione membro fisso del cast dello show condotto con grande successo da Milly Carlucci. “Quest’anno le donne si sono ingalluzzite per gli uomini in gara a Ballando con le stelle […] meno male che c’è suor Cristina che bilancia…” ha poi ironizzato.

Caterina Balivo sfida Pippo Pelo a passo di danza a Vieni da me

Dimenticata la caduta sfiorata, dopo il talk su Ballando Caterina Balivo ha sfidato il suo ospite proprio danzando al centro dello studio di Vieni da me dove, lo ricordiamo, qualche giorno fa si è un po’ infastidita per le battute di Gianfranco Vissani su Roberta Capua.