X


Ballando con le stelle, Suor Cristina salta la diretta: ecco perché

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Programmi Tv
Foto Suor Cristina Ballando con le stelle

Suor Cristina non si esibirà in diretta nella prossima puntata di Ballando 14

Sabato prossimo andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle. Ma a pochi giorni dalla messa in onda del talent show vip condotto da Milly Carlucci, ecco arrivare un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo i rumor raccolti dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni pare che Suor Cristina non si esibirà in diretta nella prossima puntata di Ballando 2019. Il motivo? Sembra che la donna non si esibirà live perchè in quei giorni si ritirerà in convento con le altre consorelle per rispettare la settimana Santa. Comunque sia pare che la donna abbia già registrato la sua esibizione. Motivo per cui Milly Carlucci dovrebbe mandare in onda in diretta l’RVM del balletto di quest’ultima così da dare modo alla giuria di votarla, non alterando la gara.

Ballando con le stelle: Suor Cristina Sabato prossimo verrà penalizzata?

Molti telespettatori, subito dopo la clamorosa indiscrezione riportata da Tv Sorrisi e Canzoni sul fatto che Suor Cristina non si esibirà in diretta nella prossima puntata di Ballando 14, hanno iniziato a ipotizzare sui social che questa sua decisione potrebbe penalizzarla nella gara. La ragione? Secondo tanti fan del talent show vip condotto da Milly Carlucci, Suor Cristina potrebbe ricevere voti abbastanza bassi dalla giuria e potrebbe non ricevere il sostegno dal pubblico a casa, impegnato a televotare i vari concorrenti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci proprio per aver preso questa decisione. La suora più popolare del piccolo schermo potrebbe davvero correre questo rischio? Chissà, intanto è già stato svelato chi sarà la ballerina per una notte della prossima puntata: Simona Ventura. In questa occasione la conduttrice, ovviamente, pubblicizzerà il suo grande ritorno in Tv alla conduzione della nuova edizione del talent show The Voice.

Milly Carlucci sui social svela: “Settimana stressante per Angelo Russo e Marco Leonardi”

Nell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le stelle sono finiti al ballottaggio Angelo Russo e Marco Leonardi. Un ballottaggio veramente molto complicato perchè entrambi sono molto amati dal pubblico a casa. E a tal proposito anche Milly Carlucci ha voluto dire la sua su twitter, asserendo in un breve video:

“Questa sarà una settimana particolarmente stressante per Marco Leonardi e Angelo Russo perchè sono finiti in spareggio…E sapremo solo nella prossima puntata chi dei due potrà continuare la sua avventura…Doppio lavoro per entrambi…Però forza che ce la facciamo…”