X


Ballando, puntata 20 aprile: chi sarà la ballerina per una notte

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Programmi Tv
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle: ecco la Ballerina per una notte della 4^ puntata

Dopo il grande successo di Ballando con le stelle di sabato sera, Milly Carlucci prepara un’altra grande puntata del suo show e chiama – come anticipato da Tvblog – uno dei volti più amati della televisione. Simona Ventura sarà Ballerina per una notte della quarta puntata. La conduttrice, ritornata in Rai dopo la parentesi Mediaset, ballerà e pubblicizzerà la nuova edizione di The Voice of Italy. La conduttrice di Chivasso torna quindi su Rai2 e lo fa in grande stile, conducendo il talent show che vede in giuria: Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. La Ventura ha sempre dichiarato di essere fan del programma e sarebbe disposta a partecipare anche come concorrente. Milly, felicissima in questo periodo per le vittorie Auditel contro Maria De Filippi, si prepara quindi ad accogliere un’altra regina della tv dopo la performance cult di Mara Venier sabato in un ballo Bollywood.

Simona Ventura a Ballando con le stelle: Milly vincerà ancora?

Milly Carlucci, che ha vinto 2 sfide su 3 contro Amici di Maria De Filippi, ha svelato il successo del programma a TV Talk. E dopo aver ospitato Mara Venier adesso si prepara ad accogliere Simona Ventura, che va quindi a sfidarsi contro Maria. Proprio la De Filippi ha fortemente voluto Simona Ventura alla guida dei programmi da lei prodotti, si pensi a Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island Vip. E adesso con l’arrivo di SuperSimo in Rai, il reality dei sentimenti si ritrova senza conduttrice. Ma come andrà l’avventura in Rai per la Ventura? Alcuni parlano di progetti clamorosi per Simona, come per esempio la conduzione di Pechino Express, anche se dalla produzione (Magnolia) e conduttore (Costantino Della Gherardesca) arrivano una sorta di smentita. Quale futuro, dunque, per SuperSimo? Basterà la sua presenta per far vincere di nuovo Ballando con le stelle contro Amici?

Milly Carlucci batte ancora Maria: riuscirà Amici a recuperare?

Dopo la prima vittoria di Amici di Maria De Filippi, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha vinto le altre due sfide. Ballando con le stelle, infatti, ha sorpreso tutti e ha battuto Amici, cosa impensabile in partenza. Anche se lo show di Canale 5 – tra polemiche e idee rivoluzionarie – è cresciuto di due punti e 300 mila spettatori, adesso dovrà vedersela con un altro scoglio: il ponte pasquale, che vede ogni anno la platea televisiva svuotarsi. Riusciranno gli show di Maria e Milly a confermarsi? O crolleranno nei valori assoluti?