X


Barbara d’Urso e Malgioglio: annunciato il loro nuovo progetto

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Musica
foto barbara d'urso con cristiano malgioglio

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio: esce oggi il loro primo singolo

È stato appena annunciato da Barbara d’Urso sui suoi profili social il nuovo progetto con Cristiano Malgioglio. I due infatti saranno protagonisti di ciò che Barbara annuncia come la “hit dell’estate”, ovvero il remix di Dolceamaro, la sua celebre canzone uscita negli anni ’80. Dopo un countdown fatto sulle Instagram Stories che ha tenuto sulle spine tutti gli internauti, ecco quindi svelato l’ambizioso progetto dei due. Un anno particolarmente ricco per Barbara d’Urso, tra programmi (ben 4!), fiction (Dottoressa Giò) e adesso anche la musica con il remix della sua iconica hit che sicuramente verrà accolto con tanta gioia dai social e in particolare dagli amatissimi “amici di Twitter” di Barbara, che morivano dalla voglia di sapere quale fosse la sorpresa al termine del countdown. Dolceamaro avrà successo? Barbara e Cristiano faranno boom anche su iTunes e Spotify? Staremo a vedere.

Malgioglio feat. Barbara d’Urso: come nasce Dolceamaro Remix

Un progetto ambizioso, una coppia squisitamente trash e amata, una canzone che – volente o nolente – verrà ricordata sono gli elementi che faranno di Dolceamaro Remix un piccolo cult trash, perché i due artisti sono molto amati dal pubblico e sicuramente questa collaborazione non passerà inosservata. Barbara d’Urso, stakanovista nata, non si ferma un attimo e tra i mille impegni ha trovato anche il tempo di re-incidere la sua canzone del cuore, Dolceamaro appunto, che nel corso degli anni ha sempre nominato e fatto cantare ai suoi ospiti. Cristiano Malgioglio, invece, è abituato ai successi musicali, grazie all’ottima accoglienza che hanno avuto dal pubblico le sue “Mi sono innamorato di tuo marito” e “Danzando”. La canzone nasce dall’amicizia tra i due e sarebbe stata incisa a Cuba, dove i due hanno trascorso lo scorso dicembre le vacanze di Natale. Siamo sicuri che la canzone farà ballare tutti e se non sarà una hit tra il pubblico trasversale, sicuramente lo sarà tra gli aficionados del trash.

Barbara d’Urso avrà successo anche nel mondo della musica?

Dolceamaro Remix è slegato da qualsiasi progetto discografico, sicuramente fatto dai due come regalo ai fans, ma si sa gli haters di Barbara d’Urso sono sempre dietro l’angolo e se la canzone non dovesse avere il successo sperato, griderebbero subito al flop, come fanno puntualmente con gli ascolti delle sue trasmissioni (qui quelli della sesta puntata di Live). Riuscirà Cristiano Malgioglio a far volare anche questa canzone come le sue precedenti? Barbara d’Urso vincerà anche con Dolceamaro Remix? La parola a iTunes e Spotify.