X


Ascolti di ieri: exploit Live, Barbara d’Urso batte la Champions

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso nuovo amore

Ascolti Live Non è la d’Urso: Barbara cresce e vince la serata

Con una puntata ricca ed emozionante, Live Non è la d’Urso vince la serata e batte la Champions League (in share). Per Barbara d’Urso sono stati ben 2.827.000 telespettatori e il 16.50% di share nelle quattro ore di diretta. Si tratta del record stagionale per il programma talk del mercoledì, che cresce di ben 4 punti percentuali e oltre mezzo milione di telespettatori rispetto a settimana scorsa. Su Rai1 invece la partita di Champions League ha totalizzato 3.649.000 telespettatori e il 15.20% di share. Una crescita importante per il programma di Barbara d’Urso che vola in seconda serata e fa totalizzare alla fascia di Canale 5 oltre il 20% di share. La sesta puntata del programma di parola del mercoledì aveva tra gli ospiti Alba Parietti e Vittorio Sgarbi, il talk sul presunto finto matrimonio di Pamela Prati e il risultato del dna di Paola Caruso.

Ascolti mercoledì 17 aprile: i risultati degli altri programmi

Oltre alla d’Urso e alla Champions, è stato un altro mercoledì pieno quello di ieri per gli Ascolti. Si conferma come sempre Chi l’ha visto? con ben 2.277.000 telespettatori e il 10.90% di share. Il programma di Federica Sciarelli non risente di alcuna concorrenza e fa sorridere Rai3. Su Italia1 invece andava in onda la prima tv di Cattivissimo me 3 che ha totalizzato 1.521.000 telespettatori e il 6.50% di share. Mediocre su Rai2 Il molo rosso. Per la fiction spagnola con Alvaro Morte solo 1.232.000 telespettatori e il 5.20% di share. Male su Rete4 invece il film pluripremiato agli Oscar The Millionaire che raggiunge “solo” 714 mila telespettatori e il 3.50% di share. Una serata ricca dunque, che vede primeggiare (in share) la d’Urso, che può quindi festeggiare dopo i risultati poco brillanti della seconda puntata del Grande Fratello. L’obiettivo del 12% di share paventato per Live Non è la d’Urso è quindi ben superato.

Barbara d’Urso vince la sfida degli ascolti: cos’è successo a Live

La puntata di ieri di Live Non è la d’Urso ha catalizzato l’attenzione di quasi 3 milioni di telespettatori in media nelle oltre 4 ore di trasmissione. Il programma che ha fatto boom anche sui social, ha fatto parlare per il talk su Pamela Prati e il suo presunto futuro marito. Barbara d’Urso ha mostrato, infatti, l’unica foto del fantomatico Mark Caltagirone. È stata poi la volta del Due contro Tutti che ha visto protagonisti Alba Parietti (che ha fatto pace con Barbara) e Vittorio Sgarbi. Per arrivare poi al momento clou di Paola Caruso che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori che aspettavano il risultato del dna. Cosa si inventerà la d’Urso nelle prossime puntate?