X


Barbara d’Urso: “Ricevo messaggi da Mark Caltagirone da un anno”

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso live non è la d'urso

Live: Barbara d’Urso svela un clamoroso retroscena su Mark Caltagirone

Pamela Prati, in questi giorni, è finita in una bufera mediatica. Il motivo? Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Dagospia pare che il suo matrimonio con Mark Caltagirone sia una bufala. Difatti, secondo il portale di news, non solo non ci sarebbe stato nessun matrimonio (nè sarebbe previsto in futuro), ma neppure lui esisterebbe. E di tutto questo ne ha parlato poco fa Barbara d’Urso a Live con i suoi ospiti. In tale circostanza la presentatrice ha anche fatto una clamorosa rivelazione su Caltagirone che ha fatto subito discutere. Cosa ha detto? La conduttrice di Live Non è la d’Urso ha rivelato:

“Devo dire questa cosa…Da un anno ricevo messaggi da un signore che si fa chiamare Mark Caltagirone…”

Insomma pare che Mark Caltagirone abbia scritto diversi messaggi alla d’Urso in questi ultimi 12 mesi. La donna rivelerà anche il contenuto?

Pamela Prati ha mentito? La verità a Live Non è la d’Urso

Pamela Prati avrà mentito o avrà detto la verità sul matrimonio con Mark Caltagirone? Questo è stato l’argomento dibattuto dai vari ospiti nella prima parte di Live Non è la d’Urso. In questa circostanza c’è chi si è schierato dalla parte della star de Il Bagaglino e chi ha espresso diverse perplessità su tutta questa intricata faccenda. E tra gli scettici c’era anche Giovanni Ciacci, il quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Auguriamoci che questa storia sia vera perchè Pamela Prati ha dato tutta la sua vita al pubblico…Se Pamela Prati sta dicendo una bugia…Pamela Prati è finita…”

Parole davvero inequivocabili quelle spese dal popolare stylist di Detto Fatto nei confronti di Pamela Prati. La donna avrà detto o meno la verità?

Barbara d’Urso spiega perchè Pamela Prati non è presente a Live

Barbara d’Urso, a inizio puntata, ha svelato che Pamela Prati non ha potuto prendere parte al programma per parlare della polemica scoppiata sul suo matrimonio con Mark Caltagirone in quanto ha già firmato un contratto in esclusiva con Silvia Toffanin. In quella circostanza la donna presenterà il suo promesso sposo, mettendo così a tacere le cosiddette ‘malelingue’? Chissà, cambiando invece un attimo argomento, oggi Barbara d’Urso ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? E’ intervenuta nel momento in cui Alex Belli, a Pomeriggio 5, ha fatto una battuta su Mila Suarez. Difatti la presentatrice ha rivelato che questo argomento verrà presto trattato in altra sede. Ci sarà un confronto tra Mila Suarez e Alex Belli nella casa del Grande Fratello?