X


Barbara D’Urso sconvolta prima del GF 16: “La casa è sfasciata!”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso conferenza stampa grande fratello 2019

Grande Fratello 16: Barbara D’Urso preoccupata per la prima puntata

Mancano pochissimi giorni all’inizio della sedicesima edizione della versione classica del Grande Fratello. Oggi, venerdì 5 aprile, si svolgerà proprio nella Casa più spiata d’Italia la conferenza stampa di presentazione e Barbara D’Urso è rimasta davvero sconvolta. Questa mattina è entrata al GF e ha trovato una spiacevole sorpresa. La Casa non è ancora finita. Come mostrato in un video sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la D’Urso e del Grande Fratello ha affermato:

“Aiuto tutto sfasciato ancora ma siamo a due giorni dalla diretta ragazzi. Come faccio a fare la diretta?”

Soprattutto in che maniera si svolgerà la conferenza stampa del Grande Fratello 16 con una Casa ancora messa a soqquadro? Quest’anno ci sarà una novità: una stanza tutta nuova chiamata Bed & Breakfast che dovrebbe prendere il posto di ‘Lido Carmelita’ dello scorso anno.

Barbara D’Urso svela un altro concorrente: Alberico Lemme nel cast GF 16

Al termine della puntata di giovedì 4 aprile di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato, o quasi, il nome di un altro concorrente del GF 16, non proprio sconosciuto al grande pubblico e, in particolare, ai telespettatori delle sue trasmissioni. Prima di mandare i consueti saluti “col cuore”, la conduttrice ha proiettato la prima pagina del nuovo numero del settimanale di Pomeriggio 5 esclamando:

“Vi giuro non avevo letto. Alberico Lemme nella casa del GF 16? Ma c’è il punto interrogativo o è vero?”

Lo sguardo mascherato da una bonaria indifferenza, ha nascosto un’astuzia vigile che non è passata inosservata e non lascerebbe spazio a dubbi: Alberico Lemme è nel cast del Grande Fratello 16. Sarà lui l’erede della vulcanica spagnola Aida Nizar a mettere pepe tra i suoi compagni d’avventura con le fisse sulle diete? Riuscirà a convertire alla sua filosofia alimentare tutti i nuovi concorrenti del GRANDE FRATELLO? Lo scopriremo da lunedì 8 aprile.

Grande Fratello 2019 senza diretta notturna su Mediaset Extra e La5: la conferma

Come lo scorso anno, e a differenza della versione Vip, non ci sarà la diretta notturna del Grande Fratello 2019. Nelle prossime settimane il palinsesto di Mediaset Extra sarà rivoluzionato con il live sette giorni su sette dalle ore 10 del mattino fino alle 2 di notte quando le luci della Casa più spiata d’Italia si spegneranno. Una decisione davvero anomala dal momento che (è risaputo) sono proprio le ore notturne a rivelare i lati oscuri dei concorrenti, intrighi o risse tra i concorrenti. Intanto per quattro aspiranti gieffini il GF 2019 è iniziato. Al momento nel ‘Grande Ranch’ ci sono Audrey, Daniele, Angela ed Erica. Solo due di loro riusciranno a diventare concorrenti del Grande Fratello 2019 e la conferma arriverà durante la prima puntata di lunedì 8 aprile.