X


Cast Grande Fratello 16: Barbara D’Urso annuncia i primi concorrenti

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Grande Fratello
foto cast grande fratello 16 concorrenti Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rivela i primi concorrenti del Grande Fratello 16

Mancano pochi giorni al via ufficiale della sedicesima edizione del Grande Fratello. Lunedì 8 aprile si riaccenderanno le luci nella Casa più spiata d’Italia, pronta ad accogliere nuovi concorrenti. Sarà un’edizione con un cast molto variegato, da personaggi totalmente sconosciuti ad altri che già abbiamo imparato a conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Nel corso della puntata del 3 aprile di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato i concorrenti del Grande Fratello 16, in particolare quattro: Audrey, Angela, Erica e Daniele. Questi, al momento, sono stati definiti aspiranti, poiché stanno per trasferirsi in una location chiamata il grande ranch. dove verranno rinchiusi in attesa di conoscere il proprio destino. Un po’ come accaduto lo scorso anno quando tre ragazzi, Filippo Contri, Valerio Lo Grieco e Simone Poccia, sono stati messi dentro il ‘Grande Casale’. La loro breve convivenza sarà raccontata a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Grande Fratello 2019: Audrey, Angela, Erica e Daniele concorrenti (aspiranti)

Finalmente ci siamo: lunedì 8 aprile potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello 2019 Audrey, Angela, Daniele e Erica. Questi sono i quattro aspiranti concorrenti della versione classica condotta da Barbara D’Urso che la stessa ha svelato nel corso della puntata di Pomeriggio 5 registrata. Sicuramente si sfideranno a colpi di sfide e televoto per assicurarsi l’ingresso al Grande Fratello 2019. Audrey ha 26 anni, si è trasferita dalla Valle D’Aosta a Ibiza. Si è detta molto corteggiata per illuso aspetto fisico molto attraente e per il suo carattere frizzantino, ma “è molto difficile corteggiarmi”. Angela ha 28 anni ed è di Bari. Lavora in radio e si è definita estroversa, simpatica, empatica, ma anche molto permalosa. Single da un anno, al momento, non ha intenzione di uscire con altri uomini. Erica di Firenze ha 30 anni ed è una commessa. Odia molto le maestrine, non sopporto quelli che le dicono cosa fare e come farlo, non è interessata al giudizio degli altri, “e non sono regolare, sono una pazza”. Daniele di Verona ha 29 anni, è un giovane imprenditore e vive da solo da sette anni. Non ha avuto molte donne, “non vado fa una persona tanto per andarci”, e si è definito una bomba.

Barbara D’Urso conferma: Kikò Nalli e Cristian Imparato concorrenti del GF 16

Quello che vedremo anche in quella edizione sarà la sinergia con tutti i programmi condotti da Barbara D’Urso. Nel cast del Grande Fratello ci saranno Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari (che qualche giorno fa si pronunciata sulla partecipazione dell’ex), Mila Suarez, la modella ed ex compagna di Alex Belli, e Ivana Icardi, sorella del noto calciatore Mauro. Tra i concorrenti del GF 16 ci sarà Cristian Imparato, al centro del gossip per i suoi presunti interventi estetici.